Riavvio Infinito Windows 7

Darkprince88

Utente Attivo
89
5
CPU
Q9300
Scheda Madre
MSI P45 DIAMOND
HDD
2TB
RAM
OCZ X3 DDR3 1600MHZ 8GB
GPU
GTX 295
Audio
XREATIVE X-FI
Monitor
PHILIPS ( tubo catodico ) 19° xD
PSU
1kw
Case
Guardian Middle ATX
OS
Windows
Ragazzi ho un piccolo problemino verificatosi ieri pomeriggio! Premettendo che il pc e' nuovo e quindi tutte le sue parti sono completamente nuove! Sono partito normalmente con la normale installazione di Windows 7 x86 ( la macchina in questione è appunto quella di cui ne abbiamo parlato giorni fà ( PhenomII X6, con una Gigabyte GA U3DH 980GX E CORSAIR 1600 DDR3 ), siccome avevo sotto mano Windows 7 32bit ho iniziato con l'installare quello ( la versione Ultimate ). Installazione completata con successo ma proprio quando si deve avviare per la prima volta il sistema operativo per la preparazione del desktop, inizia a caricare il logo di windows 7 per 2/3 secondi per poi riavviarsi all'infinito, cioe' si riavvia e si ripresenta lo stesso problema , come se non riuscisse a caricare il primo avvio e quindi manda in blocco il sistema operativo.! Ora oggi pomeriggio riprovo a riuscare un altro DVD, magari il mio masterizzatore siccome mi sta abbandonando mi ha giocato un brutto scherzo? Oggi provo a montare la versione X64 ( la prenderò da un amico ) sperando che vada bene! Secondo voi è un possibile problema di dvd danneggiato? oppure c'è qualcosa che realmente non và nella mia macchina? E' nuova! :boh:
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Prova a togliere un banco di ram alternativamente.
 

Darkprince88

Utente Attivo
89
5
CPU
Q9300
Scheda Madre
MSI P45 DIAMOND
HDD
2TB
RAM
OCZ X3 DDR3 1600MHZ 8GB
GPU
GTX 295
Audio
XREATIVE X-FI
Monitor
PHILIPS ( tubo catodico ) 19° xD
PSU
1kw
Case
Guardian Middle ATX
OS
Windows
oggi provo... speriamo non sia quello il problema e sia il DVD scritto male..! Il pc e' nuovo! e le corsair non mi possono abbandonare prima ancora che le utilizzi una volta!:nunu:
 

Darkprince88

Utente Attivo
89
5
CPU
Q9300
Scheda Madre
MSI P45 DIAMOND
HDD
2TB
RAM
OCZ X3 DDR3 1600MHZ 8GB
GPU
GTX 295
Audio
XREATIVE X-FI
Monitor
PHILIPS ( tubo catodico ) 19° xD
PSU
1kw
Case
Guardian Middle ATX
OS
Windows
Come previsto erano le RAM...! Dannazzione! che s****! Toglliendo un banchetto da 2GB il sistema riparte senza problemi.... uffi..Maledette DOMINATOR! ..ora mi tocca riportarlo dal negoziante ( Tutto il pc ) perche' vuole vederci chiaro... speriamo me lo ridia in poco tempo...non è neanche 4 giorni che ho il pc..!
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Succede, la perfezione non è di questo mondo... ti sostituirà il banco in garanzia ;)
 

Darkprince88

Utente Attivo
89
5
CPU
Q9300
Scheda Madre
MSI P45 DIAMOND
HDD
2TB
RAM
OCZ X3 DDR3 1600MHZ 8GB
GPU
GTX 295
Audio
XREATIVE X-FI
Monitor
PHILIPS ( tubo catodico ) 19° xD
PSU
1kw
Case
Guardian Middle ATX
OS
Windows
:(:(Tu dici che sia quello solamente il problema? che mi stava dicendo che poteva essere la scheda madre che dava problemi con il dual channel, l'hard disk o altro.. ! Tu che dici? quanto tempo ci vorra' per rivedere il mio pc? non voglio aspettare un mese per un pc pagato 850€! subito l'assistenza corsair quanto tempo ci mette|!?:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili