- Reazioni
- 12,335
- Punteggio
- 253
se i pin stavano in corto hai già bruciato quello si poteva bruciare quando hai fatto le prime prove.Mi spaventava pure il possibile corto dei pin di cui mi parlavi,
ma a vista dovresti vederlo se i pin dello slot si toccano, ma non riesci a rimettere il supporto in plastica?
l'avevo data come possibile causa del problema all'inizio, ma avendo scoperto che hai ancora la versione del bios 6.40 che il pc non parta con il 5600x è normale, quindi si spera che i pin non siano in corto, o che tu prima di dare corrente ti sia assicurato che non si tocchino l'uno con l'altro (questo lo puoi sapere solo tu)
per la scheda madre nuova non ho capito che hai compra, cosa hai annullato e cosa hai ricomprato!
ti avevo indicato questa MSI B550M PRO-VDH MAX - 109€(prime) , quando era disponibile, avevo capito che l'avevi comprata ma è andata non disponibile, la vedo ancora non disponibile
nei bios nuovi per problemi di spazio hanno rimosso il supporto alle cpu più vecchie della tua e ci hanno aggiunto la serie 5000Perdonami ma questa parte non lho ben capita. Ad ogni modo la cpu vecchia è AMD Ryzen 1400 3.2 GHz Quad-Core