Riavvio imprevisto

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
oggi a mio fratello, mentre stava giocando a vietcong 2 col mio pc si è riavviato il sistema all'improvvisto senza errori ne suoni ne messaggi.. cosa puo essere? provo a downcloccarlo un po e fare dei test?:muro:

prova a fare test con il sistema occato,tipo ram e temperature.xo in teoria nn dovrebbe riavviarsi,al max spegnersi d botto...

A me faceva così quando avevo la ram in oc a timing troppo bassi.
Se è un problema di stabilità prova occt,al 99% ti dice se sei stabile o no,basta fare il test di 30 mins.
Prova:boh:

alimentazione direi che sono ok... enermax 620w.. il mio pensiero sono le ram che lavorano di troppo fuori specifica.. ho portato delle vdata da 533mhz a 632.. però è strano perche a 4ghz sono rocksolid.. mah..

gia ma se partono le ram xke si riavvia tutto il comp?cioe xke nn si spegne solo d botto ma si riavvia addirittura?6sicuro nn sia qualke file?virus?

P@d ha detto:
gia ma se partono le ram xke si riavvia tutto il comp?cioe xke nn si spegne solo d botto ma si riavvia addirittura?6sicuro nn sia qualke file?virus?
è possibilissimo che se le ram non reggono il pc si pianta e si riavvia!

per FEDUX fai un mem test per le ram in oc se dà errori vuol dire che sono occate troppo!

ma la schermata blu di stop non appare????

disattiva il riavvio automatico.... puo essere anche qualche driver che si pianta...

quando le spingo oltre mi si riavvia appena entro in windows.. ho risolto ho leggermente calato l'overclock ora va tutto bene. in effetti mi ero dimenticato che seotto 4 ghz sono rock solid, mentre ultimamente avevo spinto un pochino sopra ma evidentemente chiedo troppo alle mie ram.. ancora per poco... :birra: poi quando prendo le crucial.. sarà un'altra storia..

comunque la schermata blu non lo so, lo usava mio fratello il pc i driver effettivamente ho messo i warcat ultimamente, ma nessun problema con altri giochi.. grazie per i consigli raga!

Pubblicità
Pubblicità