amatognolo23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
salve a tutti e complimenti per il forum. Ho comprato da pochi giorni il mio nuovo pc da gaming, il quale funziona perfettamente, avrei solo una domanda da farvi, ho dovuto cambiare alcune impostazioni nel bios per alcune mie preferenze, e mentre ero nel bios a cambiare queste impostazioni per 2 volte mi è scomparso il cursore del mouse e quindi ho dovuto fare arresto forzato per 2 volte. ( tenendo premuto il taso accensione sul case del pc). Essendo io molto fissato su queste cose volevo sapere se così facendo ho danneggiato o potevo danneggiare i componenti hardware del mio pc. Piu di una persona mi ha detto che non succede nulla e che non può rompersi nulla perchè ormai i vari componenti vanno in protezione da soli e che poteva essere un problema solo se avevo un hard disk meccanico quelli vecchi di un tempo per intenderci. Ripeto il pc mi funziona una bomba questa è solo una mia curiosità e volevo sapere solo un vostro parere, vi ringrazio in anticipo. leggendo su internet comunque vedo che l'arresto forzato non porta danni hardware.