Riavvio dopo overclock

Pubblicità
be wagliù per ora sta reggendo anche dopo aver fatto il test con 3dmark2003...
ora le ram sono a 410mhz e il processore a 2262mhz bè niente male grazie ludus ora continuerò a giocare per vedere se regge

bè tutto bene mi regge benissimo anche giocando non supera i 41gradi...ottimo ora in 3dmark2003 ho fatto il punteggio di 5659 ora faccio i test con superpi

ecco:

test_cpu.GIF

senza dubbio un fsb troppo basso, io faccio 45 sec. con un 2217 e bus a 233..... ;) ed il mio non è un barton....ma ancora un vecchio thoro B. :eyes:

Dall'ottimizzazione del sistema operativo... Nn credere che una volta che hai un buon procio ben overclockato, delle buone ram e un bel chipset hai fatto un buon tempo al superpi... Devi anche settare bene il sistema operativo in modo da farlo essere leggerissimo e in modo da dare la migliore priorità al processo del superpi...
Quindi vai in msconfig e seleziona avvio diagnostico e riavvii...
Poi una volta avviato windows "asciutto", vai nel task manager e cerchi di cancellare tutti i processi più pesanti, come per esempio svchost (solo quello da 13mb altrimenti si riavvia dopo un minutoi il pc per l'RPC), userinit ecc. poi avvii superpi, vai di nuovo nel task manager cancelli explorer e avviii il superpi... scatti la foto la incolli la salvi e poi vai in msconfig fai avvio normale e riavvii... Fatto (anzi se vuoi fare una cosa utile fai avvio selettivo e togli tutta la mondezxza che hai nella notify bar... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro