RISOLTO Riavvio del pc su Valorant

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabryele02

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buongiorno, sono nuovo, ho un problema da poco tempo con il gioco valorant, quando apro il gioco dopo poco mi si riavvia il pc, ma solamente su quel gioco, provato delta Force, arma 3, rdr 2, cs2, r6, e non ho nessun problema con tutto al massimo, il problema ha iniziato a verificarsi dopo aver installato la beta di battelfield 6, ma dopo averlo disinstallato sia battlefield e reinstallato vanguard e valorant il problema persiste, fatti vari test con occt mandato a massima potenza i componenti e non si è verificato nessun problema, temp tutte normali.
Proseguo illustranso le
Componenti del pc:

CPU: amd ryzen 9 7900x
GPU: 4070 ti
RAM: 64 gb 5200mhz
MOBO: asus rog strix b-650 a gaming wifi
PSU: corsair RM1000x 80 plus gold
SSD1: ssd Samsung 2 tb nvme
SSD2: ssd Samsung 4 tb nvme
AIO: Thermalright mjoolnir vison 360

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Credo che sia dovuto al secure boot, sia batt6 che valorant richiedono l'avvio protetto e che sia attivo nel bios.
Potrebbe essere la causa dei crash.

Credo che sia dovuto al secure boot, sia batt6 che valorant richiedono l'avvio protetto e che sia attivo nel bios.
Potrebbe essere la causa dei crash.
Disattivato dopo aver disinstallato battlefield6 e visto che c'era questo problema

Buongiorno, sono nuovo, ho un problema da poco tempo con il gioco valorant, quando apro il gioco dopo poco mi si riavvia il pc, ma solamente su quel gioco, provato delta Force, arma 3, rdr 2, cs2, r6, e non ho nessun problema con tutto al massimo, il problema ha iniziato a verificarsi dopo aver installato la beta di battelfield 6, ma dopo averlo disinstallato sia battlefield e reinstallato vanguard e valorant il problema persiste, fatti vari test con occt mandato a massima potenza i componenti e non si è verificato nessun problema, temp tutte normali.
Proseguo illustranso le
Componenti del pc:

CPU: amd ryzen 9 7900x
GPU: 4070 ti
RAM: 64 gb 5200mhz
MOBO: asus rog strix b-650 a gaming wifi
PSU: corsair RM1000x 80 plus gold
SSD1: ssd Samsung 2 tb nvme
SSD2: ssd Samsung 4 tb nvme
AIO: Thermalright mjoolnir vison 360

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Aggiornamento:
Formattato e fatto installazione pulita Win
Riscaricato tutti i driver e provato ma nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro