Leonardo Santini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 27
Per alimentarla utilizzo un cavo solo che si sdoppia poi in 8pin e 6+2 pin,pensi che attaccando il secondo cavo all'alimentatore e utilizzando gli 8 pin di un cavo e i 6 dell'altro potrebbe cambiare qualcosa?prova a disinstallare i driver di amd con DDU e ad usarla qualche giorno con i driver "base" di windows.
sono massimo 30w di differenza, se il G2 fosse stato difettoso è probabile che avresti avuto subito freeze o spegnimenti
per alimentare la 5700, stai usando un cavo o due? (un cavo per l'8 pin e uno per il 6)
non escludo il psu, ma penso sempre più che sia la gpu che ti sia o arrivata fallata o driver troppo acerbi.
il bios della mobo è aggiornato?
se dopo due o tre giorni non hai il minimo problema, prova con varie versioni dei driver, parti da uno dei primi per la 5700 e ogni 2 o 3 giorni passa a quelli successivi.
mi sa che l'unico modo per escluderla sia provarla su un altro pc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova a disinstallare i driver di amd con DDU e ad usarla qualche giorno con i driver "base" di windows.
sono massimo 30w di differenza, se il G2 fosse stato difettoso è probabile che avresti avuto subito freeze o spegnimenti
per alimentare la 5700, stai usando un cavo o due? (un cavo per l'8 pin e uno per il 6)
non escludo il psu, ma penso sempre più che sia la gpu che ti sia o arrivata fallata o driver troppo acerbi.
il bios della mobo è aggiornato?
se dopo due o tre giorni non hai il minimo problema, prova con varie versioni dei driver, parti da uno dei primi per la 5700 e ogni 2 o 3 giorni passa a quelli successivi.
mi sa che l'unico modo per escluderla sia provarla su un altro pc.
Oggi aggiorno anche il bios della mobo e riprovo.