Kernel power spesso è un problema che può riguardare in maniera specifica le temperature, molti dicono di PSU ma in realtà di alimentatori ne ho cambiati tanti e quel problema è sempre rimasto. Le uniche volte che l'ho risolto è stato contemporaneamente effettuando un abbassamento della tensione della gpu (magari inzia con un -30 dalla tensione standard) ((oppure come diceva l'altro ragazzo se hai una cpu con igpu prova a togliere la gpu discreta ed usa quella della cpu)), aggiorna il bios all'ultima versione dopo avere effettuato un'installazione pulita di windows ed aumenta la velocità delle ventole della gpu per tenerla sotto 80 gradi per l'hotspot.
Inoltre ti consiglio di svitare il dissipatore della cpu, cambiare pasta termica e riavvitalo senza stringere fortissimo, basta avvitarlo ma non mettere sotto forte pressione la cpu.
Il problema vero però non è questo, perchè magari quell'errore è una conseguenza dell'altro, visto che il kernelpower41 è semplicemente uno spegnimento improvvisa senza la corretta chiusura dei programmi in esecuzione. Quindi andrebbe cliccato sull'altro e vedere che errore di windows è, poi possiamo fare tutte le valutazioni.