Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una vga supernova 850g2, cos'è il buzzer?salve, modello alimentatore?
hai il buzzer? fa qualche beep diverso dal solito?
provarto a togliere le ram e vga e a reinserire?
Ora a ripreso a riacccendersi e spegnersi. Intendi che devo provare ad accenderlo con solo una vga?Allora attacca un buzzer alla main e vedi se bippa, noto che ha uno schermo per il bios, si blocca a qualche numero preciso?
Io farei una prova, oltre che col buzzer, di farlo partire solo cpu + 1 vga + ram, vedi se fa almeno il boot
È una vga supernova 850g2, cos'è il buzzer?
Si è quella e si ho capito cos'è il buzzer ho appena controllato è collegato bene ma non fa nessun suono il pc rimane acceso per 3 secondi.dovrebbe andare![]()
EVGA SuperNOVA 850 G2, 80+ GOLD 850W, Fully Modular, EVGA ECO Mode, 10 Year Warranty, Includes FREE Power On Self Tester Power Supply 220-G2-0850-XR
Ready for 4th Generation Intel Core Processors (C6/C7 Idle Mode) Unleash the next generation in power with the EVGA SuperNOVA 850 G2 Power Supply. Based on the award winning G2 series Power Supplies from EVGA, this power supply features 80 PLUS Gold rated efficiency, and clean, continuous power...www.evga.com
il buzzer, questo è montato?
Non riesci ad accenderlo significa che quando premi il pulsante di avvio non iniziano a girare nemmeno le ventole e non si accendono i led? Cioè morto completamente?Sono quasi sicuro ma ora non riesco più a farlo accendere quindi non posso verificare
Ok, quindi il led monitor, dovrebbe darti un codice, per forza!No si accende tutto ventole, led dei bios raffreddamento a liquido e luci della vga