DOMANDA Riavvio continuo del computer

Pubblicità

pomopodo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve.
come da titolo avrei un problema sul mio pc, si spegne e si riavvia in continuazione dopo circa 3 secondi.
ho un computer con mobo GA-Z170X-Gaming G1 (rev. 1.0) sli di 980 ti e intel 6700k

Allora attacca un buzzer alla main e vedi se bippa, noto che ha uno schermo per il bios, si blocca a qualche numero preciso?

Io farei una prova, oltre che col buzzer, di farlo partire solo cpu + 1 vga + ram, vedi se fa almeno il boot

salve, modello alimentatore?
hai il buzzer? fa qualche beep diverso dal solito?
provarto a togliere le ram e vga e a reinserire?
È una vga supernova 850g2, cos'è il buzzer?
Ora l'ho accesso ma non si è spento mi da il codice 4c
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora attacca un buzzer alla main e vedi se bippa, noto che ha uno schermo per il bios, si blocca a qualche numero preciso?

Io farei una prova, oltre che col buzzer, di farlo partire solo cpu + 1 vga + ram, vedi se fa almeno il boot
Ora a ripreso a riacccendersi e spegnersi. Intendi che devo provare ad accenderlo con solo una vga?
Ho provato con solo 1 vga ma ancora niente

Ultima modifica:
È una vga supernova 850g2, cos'è il buzzer?
dovrebbe andare

il buzzer, questo è montato?

dovrebbe andare

il buzzer, questo è montato?
Si è quella e si ho capito cos'è il buzzer ho appena controllato è collegato bene ma non fa nessun suono il pc rimane acceso per 3 secondi.

non è che magari l'alimentatore non ce la fa più?
prova togliendo entrambe le schede, tanto hai l'integrata...
l'ali è ottimo, però possono raramente rompersi anche quelli ottimi.

Non sono riuscito a sganciare la vga dallo slot, il meccanismo di bloccaggio non vuole sbloccarsi, ma l'ho staccata dall'alimentatore e continua a spegnersi dopo 3 secondi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità