Ups non ne ho, ma il computer è collegato a una ciabatta che a sua volta è collegata ha una ciabatta. Ma non è normale che in gioco la cpu raggiunga 70 gradi. Adesso sto cercando rimedioe ci sta se imposta una tensione più alta
usi un ups/ciabatta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ups non ne ho, ma il computer è collegato a una ciabatta che a sua volta è collegata ha una ciabatta. Ma non è normale che in gioco la cpu raggiunga 70 gradi. Adesso sto cercando rimedioe ci sta se imposta una tensione più alta
usi un ups/ciabatta?
Ok proverò domani se riesco perché adesso sto andando via. Comunque i problemi sono nati quando ho montato la nuova scheda video. Prima avevo una r7 260x con tdp di 120 watt contro i 150 della rx 470scollega una ciabatta e riprova...
non è normale che raggiunga quelle temp, ma gli aio con gli amd non vanno d accordo
Niente si riavvia anche cambiando ciabattal alimentatore basta anche per tirartele insieme ;)
ok proverò sul pc secondario però lo farò sabato perché per errore mentre cercavo di installare linux ho formattato la partizione di windows:asd: e adesso non c'è ne linux ne windows e dovrò reinstallarloprova la vga su un altro pc
Ciao, allora oggi ho provato la r7 260x sul computer che aveva problemi ed è andato tutto liscio comprese le temperature della CPU (circa 62 gradi). Questo mi fa pensare che non ci sono problemi negli altri componenti, ma solo nella rx 470 che adesso è nel computer secondario che sta installando windowsprova la vga su un altro pc
Ho reinstallato Windows sul pc secondario per provare la rx 470 su un altro sistema e prima mi sono messo a fare i test con furmark, solo che dopo dieci minuti che la scheda erra sotto sforzo ho iniziato a sentire degli sfregolii provenire dal alimentatore e così ho sospeso tutto per evitare danni. Quel alimentatore ha si e no 5-6 anni ed è una marca cinese da 450 wattprova la vga su un altro pc
domani prendo l alimentatore del antec che ho nel computer primario e lo metto nel altro sistema dove sto provando la rx 470. Visto che mi sconsigli furmark che programma devo usare?ed evita furmark...che la scheda te la rompe davvero
Ok capo:ok:unigine valley al massimo dei dettagli in loop per 20 minuti