PROBLEMA Riavvio Computer In Gioco Ed Errore Scheda Video

Pubblicità
scollega una ciabatta e riprova...
non è normale che raggiunga quelle temp, ma gli aio con gli amd non vanno d accordo

Comunque il computer non ha mai avuto problemi finché non
scollega una ciabatta e riprova...
non è normale che raggiunga quelle temp, ma gli aio con gli amd non vanno d accordo
Ok proverò domani se riesco perché adesso sto andando via. Comunque i problemi sono nati quando ho montato la nuova scheda video. Prima avevo una r7 260x con tdp di 120 watt contro i 150 della rx 470

prova la vga su un altro pc
Ciao, allora oggi ho provato la r7 260x sul computer che aveva problemi ed è andato tutto liscio comprese le temperature della CPU (circa 62 gradi). Questo mi fa pensare che non ci sono problemi negli altri componenti, ma solo nella rx 470 che adesso è nel computer secondario che sta installando windows

prova la vga su un altro pc
Ho reinstallato Windows sul pc secondario per provare la rx 470 su un altro sistema e prima mi sono messo a fare i test con furmark, solo che dopo dieci minuti che la scheda erra sotto sforzo ho iniziato a sentire degli sfregolii provenire dal alimentatore e così ho sospeso tutto per evitare danni. Quel alimentatore ha si e no 5-6 anni ed è una marca cinese da 450 watt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro