Riattivazione Dopo Clean Install Su Ssd

Pubblicità

ema2008

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Ciao ragazzi!
Ho un problema: ho appena comprato una SSD e re-installato il mio windows 10 home. Quando vado ad attivare windows con l'account (anniversary edition) mi dice che non può attivare perche c'è un errore e se uso il troubleshooter mi dice che i server sono impegnati. Contatto il supporto via chat e mi dicono che non si può installare windows su SSD, il che mi sembra un pò assurdino...Qualcuno di voi ha una risposta o un aiuto gentile? Mi salvereste la giornata :D

chiama il supporto telefonico MS
per la prossima volta lega la tua licenza al tuo account MS come da info in uno dei thread gialli in alto

la mobo è la stessa vero?

Già legato il mio account, e figurati ho cambiato la mobo un mese fa e si è riattivata come se nulla fosse, è questo che mi fa strano...

Già legato il mio account, e figurati ho cambiato la mobo un mese fa e si è riattivata come se nulla fosse, è questo che mi fa strano...
aspetta questo può essere un feedback interessante : quella licenza da dove veniva? era un upgrade a 10 gratuito? era preinstallata? retail o oem?

cmq telefona

Era installata da windows 8.1 del mio alienware, dall'aggiornamento gratuito. Ma ripeto, non c'è stato problema con la MOBO, ed è pure anniversary, quindi con l'account collegato dovrebbe fare tutto lui...domani chiamo male male

mobo sempre della stessa marca?

cmq se leggi su c'è un thread dal titolo eloquente

@Federico83 guarda una testimonianza di licenza oem e cambio mobo, se ci siamo capiti bene con l'utente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro