• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ri-Configurazione Alta (Gaming & Overclock)

• Autore discussione Autore discussione YaLu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In oc meglio la oc formula,tantè che nick shin ha fatto il record del 3770k su questa MoBo,io trovo la mpower però più bella esteticamente perché i colori della oc formula sono molto accesi

Beh, non ho proprio intenzione di fare 7,1**... ma nemmeno 6 MHz, però tenderei a pensare ad un futuro non troppo lontano per fare alcuni upgrade,
Ho nominato anche la msi GD65 Gaming ... che offre qualche feature molto buona per il gaming online, può essere utile più di tanto?

Io sceglierei la mpower solo perchè attirato da essa :D e comuqnue credo che più o meno si equivalgano in oc :boh:

Bah, si pensò che a questo punto non mi rimane che vedere cosa può darmi "in più" un mobo rispetto ad un'altra.

Per quanto riguarda il liquido, qualcuno sà consigliarmi qualcosa di custom o semi custom non troppo costoso?

Guarda sul dragone,i kit più piccoli vengono 150/170E

Ok, non è un problema vorrà dire che completerò il rig in 2 mesi... ci ho pensato, non ho fretta, e visto che sarà la prima volta che farò un liquido non all in one, ma praticamente custom mi aiutarà un amico ... prenderò delle ram high profile (chissà forse da 2133 mhz), e inoltre mi sa che opterò per la oc formula.
A proposito del liquido, visto che ci spenderò sicuramente più di 150/170 € beh, evito i kit? scelta della marca, XSPC o EK?

I kit ek,se vuoi evitare i kit chiedi in sezione raffreddamento,ma solo per il processore ti faranno spendere almeno 300E vista la scheda madre che prendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro