• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ri-Configurazione Alta (Gaming & Overclock)

• Autore discussione Autore discussione YaLu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai di msi z77mpower, per la scheda video se vuoi overcloccare vai di asus o se no di gigabyte windforce 3x che è silenziosissima e non scalda per niente, ti mando via mp il link dello shop economico che ho visto e su cui ho anche comprato vari pezzi

vai di msi z77mpower, per la scheda video se vuoi overcloccare vai di asus o se no di gigabyte windforce 3x che è silenziosissima e non scalda per niente, ti mando via mp il link dello shop economico che ho visto e su cui ho anche comprato vari pezzi

Per la scheda madre stavo pensando, siccome devo assolutamente prendere una scheda audio, all'asus maximus V formula, si... dirai "e allora perché dicevi prima che la OC era troppo?" Beh, perché visto che la differenza era minima a questo punto era meglio la mpower, però... guardando le features da gaming (e non) della formula il pensierino c'è lo farei... cosa mi dici?

scheda video , se vuoi occare vapor x oppure msi lighting. Oppure his iceq .

Si penso che rimarrò sulla vapor x, oppure se non esco fuori budget prenderò la gigabyte windforce 7970 Ghz edition che ha specs quasi identiche alla vapor, se non per il fatto che support quad monitor (ma stica) e si può overclockare poco poco di più, inoltre a mio parere ha un cooling leggermente migliore.

Per la scheda madre stavo pensando, siccome devo assolutamente prendere una scheda audio, all'asus maximus V formula, si... dirai "e allora perché dicevi prima che la OC era troppo?" Beh, perché visto che la differenza era minima a questo punto era meglio la mpower, però... guardando le features da gaming (e non) della formula il pensierino c'è lo farei... cosa mi dici?

Si penso che rimarrò sulla vapor x, oppure se non esco fuori budget prenderò la gigabyte windforce 7970 Ghz edition che ha specs quasi identiche alla vapor, se non per il fatto che support quad monitor (ma stica) e si può overclockare poco poco di più, inoltre a mio parere ha un cooling leggermente migliore.

la asus formula è una una signora scheda madre, se proprio ti serve la scheda audio (quella integrata va benissimo) prenditela pure
come scheda video vai di gigabyte windforce, la vapor x è una scheda video fatta male anche perche raffredda male e costa di più della normale dual x sempre sapphire che io preferisco

la asus formula è una una signora scheda madre, se proprio ti serve la scheda audio (quella integrata va benissimo) prenditela pure
come scheda video vai di gigabyte windforce, la vapor x è una scheda video fatta male anche perche raffredda male e costa di più della normale dual x sempre sapphire che io preferisco

Intendi questa no? :
GIGABYTE - Graphics Card - ATI - PCI Express Solution - Radeon HD 7000 series - GV-R797TO-3GD
Dici che come alimentatore posso tenere il 620 o sta troppo al limite?

basta e avanza un antec hcg 620w se non fai cross

Ok... credo di avercela quasi fatta... ovviamente non ho preso tutto dallo stesso sito anche perché alcune cose non le ho trovate.
Ho cercato di beccare i prezzi migliori e credo di esserci riuscito...ok mancano le RAM che devo solo scegliere se 8 o 16 (mobo e cpu prese dallo stesso sito e non messo le spese di spedizione...)

[TABLE="width: 401"]
[TR]
[TD]Componenti[/TD]
[TD]Marca[/TD]
[TD]Nome[/TD]
[TD]Prezzo [€][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case:[/TD]
[TD]Cooler Master[/TD]
[TD]HAF X[/TD]
[TD]126[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre:[/TD]
[TD]Asus[/TD]
[TD]Maximus V Formula[/TD]
[TD]235,05[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Processore:[/TD]
[TD]Intel[/TD]
[TD]Core i7-3770K[/TD]
[TD]282,24[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore:[/TD]
[TD]Phanteks[/TD]
[TD]PH-TC14PE (Red)[/TD]
[TD]87,1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Video:[/TD]
[TD]GIGABYTE[/TD]
[TD]GV-R797TO-3GD[/TD]
[TD]401,99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore:[/TD]
[TD]Antec[/TD]
[TD]HCG-620M[/TD]
[TD]92,36[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD]1224,74[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Il prezzo della VGA è un furto , e la morbo è buttata

Si, in effetti la vapor x è praticamente uguale se non per il fatto del sistema di raffreddamento, quindi 40 € in più non sono pochi.
Dici che la mobo è buttata perché non faccio liquido?

La mobo è buttata per tutto,non offre miglioramenti in gaming,la scheda audio di una mpower è perfetta e nessuno ti vieta di aggiungerne un'altra,già la mpower è sprecata perché di solito si liquida,con la formula si fa oc ad azoto

La mobo è buttata per tutto,non offre miglioramenti in gaming,la scheda audio di una mpower è perfetta e nessuno ti vieta di aggiungerne un'altra,già la mpower è sprecata perché di solito si liquida,con la formula si fa oc ad azoto

Ah... addirittura con l'azoto liquido
Io a prescindere avevo optato per un cooling ad aria di alto livello visto che sono meglio di un liquido all in one. Dovrei un po' vedere casomai ci ripenso e malgrado sforo il budget prendero' un liquido semi custom non troppo costoso. Tra MSI mpower e asrock oc formula invece cosa mi dici?

In oc meglio la oc formula,tantè che nick shin ha fatto il record del 3770k su questa MoBo,io trovo la mpower però più bella esteticamente perché i colori della oc formula sono molto accesi

Io sceglierei la mpower solo perchè attirato da essa :D e comuqnue credo che più o meno si equivalgano in oc :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro