Rheobus Malfunzionante!?!?

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
ragazzi,lo schyte caze server ke ho comprato da poco all'improvviso non mi rileva 2 regolatori delle ventole:cav:cioè se le tengo collegate a quest'ultimi non funzionano proprio:skept::oogle::cav:...tutto ciò all'improvviso,ho provato a staccare e riattaccare,cambiare cavi,ventole ma niente:(...per di + ho buttato lo scatolo fattura ecc:muro:quindi penso ke non possano sostituirmelo(drako) se è un difetti irreparabile:nunu:
a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?avete risolto?come?
cosa potrei fare x risolvere o almeno vedere se è partito proprio qualke cosa??:(:inchino::inchino::help::help:
ciao :cry::ok:

In che modo non ti funzionano? Il display non mostra gli rpm delle ventole ma i potenziometri lavorano regolarmente? A me è capitato così e hanno risolto con RMA. Purtroppo la fattura e la confezione vanno conservati per tutto il tempo della garanzia, ciò vale per qualsiasi hardware.

In che modo non ti funzionano? Il display non mostra gli rpm delle ventole ma i potenziometri lavorano regolarmente? A me è capitato così e hanno risolto con RMA. Purtroppo la fattura e la confezione vanno conservati per tutto il tempo della garanzia, ciò vale per qualsiasi hardware.

no nemmeno:( se collego la ventola in quei 2 pin mal funzionanti non me li rileva proprio:cav: cioè però se non collego proprio il cavo esce scritto rpm 0 mentre se lo collego niente proprio...kissà cosa può essere:look::boh::help:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro