Rheobus Malfunzionante!?!?

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
ragazzi,lo schyte caze server ke ho comprato da poco all'improvviso non mi rileva 2 regolatori delle ventole:cav:cioè se le tengo collegate a quest'ultimi non funzionano proprio:skept::oogle::cav:...tutto ciò all'improvviso,ho provato a staccare e riattaccare,cambiare cavi,ventole ma niente:(...per di + ho buttato lo scatolo fattura ecc:muro:quindi penso ke non possano sostituirmelo(drako) se è un difetti irreparabile:nunu:
a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?avete risolto?come?
cosa potrei fare x risolvere o almeno vedere se è partito proprio qualke cosa??:(:inchino::inchino::help::help:
ciao :cry::ok:
 

blustar74

Utente Èlite
1,837
32
CPU
Core2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz con Thermalright 120 eXtreme
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
Seagate 750Gb - WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair XMS2 DHX C4 2x2Gb
GPU
Sapphire 2 x HD 4870 Toxic 1Gb
Audio
Creative Titanium Fatal1ty Champion Series
Monitor
Samsung T240 24"
PSU
Enermax Galaxy DXX 850W
Case
CoolerMaster Stacker 810 + Logitech G9/SteelPad 5L
OS
Windows Vista Ultimate
In che modo non ti funzionano? Il display non mostra gli rpm delle ventole ma i potenziometri lavorano regolarmente? A me è capitato così e hanno risolto con RMA. Purtroppo la fattura e la confezione vanno conservati per tutto il tempo della garanzia, ciò vale per qualsiasi hardware.
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
In che modo non ti funzionano? Il display non mostra gli rpm delle ventole ma i potenziometri lavorano regolarmente? A me è capitato così e hanno risolto con RMA. Purtroppo la fattura e la confezione vanno conservati per tutto il tempo della garanzia, ciò vale per qualsiasi hardware.

no nemmeno:( se collego la ventola in quei 2 pin mal funzionanti non me li rileva proprio:cav: cioè però se non collego proprio il cavo esce scritto rpm 0 mentre se lo collego niente proprio...kissà cosa può essere:look::boh::help:
ciao :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!