Elwood7
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Rieccomi all'assalto!
Per grande gioia di mr.Frizz ho abbandonato l'idea effettivamente malsana di buttare 200e sulla sabertooth-z77, e nel frattempo ho stravolto un po la lista dei desideri, che poi tanto dei desideri non lo è più visto che, spero entro la prossima settimana, ordino il tutto.
Come al solito prima di procedere vorrei un ulteriore conferma, o cmq sentire qualche parere!
i7 2600k
asus p8z77-v
coolermaster haf XM
XFX pro 750W
radeon sapphire hd6870 (OPPURE msi 7850 dual fan)
corsair vengeance ddr3 1600mhz cl9 2x4gb low profile
zalman cnps9900max
per quanto mi riguarda l'unico dubbio che mi rimane è sulla mobo, ossia andrei anche su altre mobo da voi straconsigliate come asrock extreme6 o 4, gigabyte hd3h, etc.... però vado incontro al dilemma monetario, dove i soldi che andrei a risparmiare (20-30e) rispetto alla asus li dovrei cmq spendere per la schede wifi!
- - - Updated - - -
ah per chi si sintonizzasse ora ricapitolo:
pc destinato uso editing (pacchetto adobe e maya - non professionale) e game (poco ma buono);
vorrei tenermi aperta la strada di un eventuale cross, e oc
- - - Updated - - -
che mi dite? :\
Per grande gioia di mr.Frizz ho abbandonato l'idea effettivamente malsana di buttare 200e sulla sabertooth-z77, e nel frattempo ho stravolto un po la lista dei desideri, che poi tanto dei desideri non lo è più visto che, spero entro la prossima settimana, ordino il tutto.
Come al solito prima di procedere vorrei un ulteriore conferma, o cmq sentire qualche parere!
i7 2600k
asus p8z77-v
coolermaster haf XM
XFX pro 750W
radeon sapphire hd6870 (OPPURE msi 7850 dual fan)
corsair vengeance ddr3 1600mhz cl9 2x4gb low profile
zalman cnps9900max
Masterizzatore Interno Samsung SH-222BB DVD/CD 22x SATA Nero
per quanto mi riguarda l'unico dubbio che mi rimane è sulla mobo, ossia andrei anche su altre mobo da voi straconsigliate come asrock extreme6 o 4, gigabyte hd3h, etc.... però vado incontro al dilemma monetario, dove i soldi che andrei a risparmiare (20-30e) rispetto alla asus li dovrei cmq spendere per la schede wifi!
- - - Updated - - -
ah per chi si sintonizzasse ora ricapitolo:
pc destinato uso editing (pacchetto adobe e maya - non professionale) e game (poco ma buono);
vorrei tenermi aperta la strada di un eventuale cross, e oc
- - - Updated - - -
che mi dite? :\
Ultima modifica: