Giovanni Alessio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti. Da poco ho cambiato stanza per il pc e quindi mi chiedevo se fosse possibile spostare la wifi da una stanza all'altra da solo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao non so come si faccia comunque ho una presa per spostare il router oltre a quella originaleCerto che puoi farlo. Hai modo di spostare il router nell'altra stanza? il montante telfonico (cavo di ingresso del telefono nell'appartamento) dove è situato?
Ma nell'altra stanza hai presa telefonica a muro? Prova innanzitutto a testare la velocità di Down e upload dalla nuova stanza. Magari non perdi tanto in latenza.Ciao non so come si faccia comunque ho una presa per spostare il router oltre a quella originale
Ciao non so come si faccia comunque ho una presa per spostare il router oltre a quella originale
Salve a te.
Servono più informazioni sulla presa e sull' impianto telefonico/lan.
Sono ignorante in queste cose comunque ho una presa per spostare il modem da dove l'ho adesso, volevo sapere se il lavoro potesse essere fatto da me o dovrei chiamare un tecnico?Quella è a destra è una presa elettrica.
Quante prese telefoniche hai in casa?
Qual è quella più vicina a dove entra il doppino telefonico dentro casa?
Hai almeno una presa lan?