Rete Telecom 1 gbps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito un provider convenzione è quello che ti garantisce ciò che ti promette.... ( o almeno si spera) .

infatti sarebbe una bella idea usare gli zaini, però a meno che non sei sotto mux, e anche lì è in forse, non si sprecano.

alla fine con una 100mb in FTTH un MCR così alto non è un problema da dare, sarebbe stato incredibile se avrebbero garantito quella da 1Gbps al 100%:

Be 200mega di MCR non mi pare poco o no ??

Convenzionale intendevo che il core business dell azienda fosse nella vendita di connettività, teletù non fà parte dei convenzionali per altri motivi :asd:

A sto punto mi viene spontaneo di chiedermi che core business ha Teletu ? anzi che core ha perché di business ne vedo poco , mi hanno telefonato 4 giorni di fila e quando gli ho detto che ho la 10mega di Telecom e sono in attesa della VDSL il silenzio tombale hahahahahha

Be 200mega di MCR non mi pare poco o no ??

A sto punto mi viene spontaneo di chiedermi che core business ha Teletu ? anzi che core ha perché di business ne vedo poco , mi hanno telefonato 4 giorni di fila e quando gli ho detto che ho la 10mega di Telecom e sono in attesa della VDSL il silenzio tombale hahahahahha

Per come siamo abituati è immenso, ma se usano XG-PON per la 100mb non è un problema garantire ma se vogliono dare 1gb non possono sbilanciarsi troppo, infatti mi sembra che fà prorpio 200mbps il minimo per singola connessione (10gbps/50 )

il core business di teletù è meglio non saperlo :lol:

Ultima modifica:
Per come siamo abituati è immenso, ma se usano XG-PON per la 100mb non è un problema garantire ma se vogliono dare 1gb non possono sbilanciarsi troppo:

eheheheh questo è verò , ed infatti come ha detto qualche altro utente purtroppo se la realizzavano prima sta rete FttCab o Ftts era meglio perché ormai le persone si sono abituati alla 7mega con 384kb , poi quando passano alla 20mega pare di essere sullo spazio ...
Se la voglia di tecnlogia vien mangiando posso dire che gli italiani siamo stati a digiuno per molto tempo , per fortuna che abbiamo dei bei posti da andare a visitare almeno hahahah

il core business di teletù è meglio non saperlo :lol:

meglio di no ihihihihihihihi

Cmq ripensandoci bene quelle date che sono nell immagine di telecom non credo che si riferissero alla disponibilità nella rete telecom, ma alla disponibilità tecnica di quelle tecnologie

Ma poi che intendono per "gioco hd online" che richiederebbe 1-8Mbps?

penso che intendano le console come la X-Box con i giochi in HD quando si gioca in multiplayer !

- - - Updated - - -

Cmq ripensandoci bene quelle date che sono nell immagine di telecom non credo che si riferissero alla disponibilità nella rete telecom, ma alla disponibilità tecnica di quelle tecnologie

potrebbe essere anche se comunque bisogna mettere in preventivo che da quando decidono di fare una cosa a quando la realizzano in maniera molto radicata passano come minimo 5 anni e comunque dobbiamo tenere sempre presente che in Telecom hanno le capacità di farlo eccome !!

penso che intendano le console come la X-Box con i giochi in HD quando si gioca in multiplayer !

Ma quali sono i giochi che si scaricano sempre il contenuto in hd mentre giochi online? Conta ovviamente il ping per inviare e refreshare le posizioni/azioni di tutti, ma mica servono tanti mega in download...

Ma quali sono i giochi che si scaricano sempre il contenuto in hd mentre giochi online? Conta ovviamente il ping per inviare e refreshare le posizioni/azioni di tutti, ma mica servono tanti mega in download...

infatti è vero anche questo , magari volevano scrivere video streaming in HD

Credo si riferissero proprio a giochi in streaming... Vedi Gaikai di Sony (che offrirà streaming giochi su PS4).

Beati voi che avete tempo di giocare con le console , io tra lavoro e altre cose che purtroppo non posso rimandare è gia tanto se uso internet per la navigazione e la posta

Il discorso è sempre quello... se tu non migliori la banda certi servizi non saranno comunque mai disponibili.

Pensa ad esempio allo strepitoso successo di Netflix...

Ovvio che allo stato attuale tu dici che anche 10 ti stanno larghi... perchè puoi farci ben poco con la tua linea... ma per incentivare lo sviluppo di tutto il resto del mercato serve tanta banda larga, e con le connessioni attuali non si va da nessuna parte.

Ora non dico che 1giga a casa sia utile al giorno d'oggi, ma una 100/10 come in tutti i paesi avanzati si.
Ci risiamo? Ma chi ti ha detto che gli altri paesi hanno tutti la 100/10.
?? La nazione più veloce è il Giappone se non sbaglio con 50 mega ma questo non c'entra. Non dico che siamo messo bene con le adsl (siamo messi invece egregiamente con quelle mobili, spesso più veloci delle fisse) ma comunque non credere che altrove sia tutto rose e fiori. Ho visto per curiosità vari siti di operatori di varie parti del mondo e vendono ancora le 2 mega, le 4, le 15 mega e le 20 mega. Prezzi esorbitanti.... Poi per la fibra vendono le 50/10 e le 100/10. L'unica cosa buona che hanno ad esempio negli Stati Uniti, già sulla 15 mega danno 3 mega in up.... Spero di essere stato chiaro

Chi me lo ha detto? A parte che ho abitato in USA per 4 anni (e Comcast la avevo, a Owings Mills, una cittadina di 20.000 abitanti nel Maryland, nel 2004, parliamo di 10 anni fa, per essere chiari, siamo indietro di 10 anni da noi, e da noi le città cosi piccole non hanno neanche la vdsl), basta che ti vai a vedere i siti degli isp stranieri... Virgin in UK, Deutsche Telekom in Germania, Orange in Francia... giusto per citare 3 paesi simili al nostro. La 100/10 nelle città è la norma. Ti devo dare i link o te li sai trovare da solo?

E mi sono limitato a paesi simili al nostro in Europa, perchè se citassi quelli più piccoli (Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia) o quelli fuori dell'UE (Singapore, Korea del Sud, Giappone, Australia) il confronto sarebbe ancora più pietoso.

Non ti lamentare, almeno hai un lavoro :lol::asd:

non mi lamento infatti , ci mancherebbe con il tempo che corre me lo tengo altro che stretto , ho solo detto che siete beati !! hahahah

- - - Updated - - -

Trovati su Google Immagini :

2550437768.png

Che siano veri o qualche buontempone con Photoshop ???

6a00d8341c398553ef016305cb39b3970d-pi

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità