Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti sarebbe una bella idea usare gli zaini, però a meno che non sei sotto mux, e anche lì è in forse, non si sprecano.
alla fine con una 100mb in FTTH un MCR così alto non è un problema da dare, sarebbe stato incredibile se avrebbero garantito quella da 1Gbps al 100%:
Convenzionale intendevo che il core business dell azienda fosse nella vendita di connettività, teletù non fà parte dei convenzionali per altri motivi :asd:
Be 200mega di MCR non mi pare poco o no ??
A sto punto mi viene spontaneo di chiedermi che core business ha Teletu ? anzi che core ha perché di business ne vedo poco , mi hanno telefonato 4 giorni di fila e quando gli ho detto che ho la 10mega di Telecom e sono in attesa della VDSL il silenzio tombale hahahahahha
Per come siamo abituati è immenso, ma se usano XG-PON per la 100mb non è un problema garantire ma se vogliono dare 1gb non possono sbilanciarsi troppo:
il core business di teletù è meglio non saperlo :lol:
Ma poi che intendono per "gioco hd online" che richiederebbe 1-8Mbps?
Cmq ripensandoci bene quelle date che sono nell immagine di telecom non credo che si riferissero alla disponibilità nella rete telecom, ma alla disponibilità tecnica di quelle tecnologie
penso che intendano le console come la X-Box con i giochi in HD quando si gioca in multiplayer !
Ma quali sono i giochi che si scaricano sempre il contenuto in hd mentre giochi online? Conta ovviamente il ping per inviare e refreshare le posizioni/azioni di tutti, ma mica servono tanti mega in download...
infatti è vero anche questo , magari volevano scrivere video streaming in HD
Credo si riferissero proprio a giochi in streaming... Vedi Gaikai di Sony (che offrirà streaming giochi su PS4).
Beati voi che avete tempo di giocare con le console , io tra lavoro e altre cose che purtroppo non posso rimandare è gia tanto se uso internet per la navigazione e la posta
Ci risiamo? Ma chi ti ha detto che gli altri paesi hanno tutti la 100/10.Il discorso è sempre quello... se tu non migliori la banda certi servizi non saranno comunque mai disponibili.
Pensa ad esempio allo strepitoso successo di Netflix...
Ovvio che allo stato attuale tu dici che anche 10 ti stanno larghi... perchè puoi farci ben poco con la tua linea... ma per incentivare lo sviluppo di tutto il resto del mercato serve tanta banda larga, e con le connessioni attuali non si va da nessuna parte.
Ora non dico che 1giga a casa sia utile al giorno d'oggi, ma una 100/10 come in tutti i paesi avanzati si.
Non ti lamentare, almeno hai un lavoro :lol::asd: