rete su 3 piani di edificio....help me:ho un esame

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ascolta fai una cosa.

Fai su www.italiankart.com

Vai sulla chat.

Non ti serve essere registrato metti un nick e entra.

TI spiego li

Io sono già dentro (nick :metal)

Sono comunque al lavoro se devo andare via devo andare via....ok?

ciao

Premett oke do una risposta affrettata, ma in base alla nostra discussione ti dico questo:

Subnet di 255.255.255.0 subnet standard di classe C

1) 1 rete totale 0 disponibili (quindi non posso creare sottoreti)

2) Numeri totali di host = 2^8-2= 254

3) Numeri ke vanno da 192.168.0.0 a 192.168.0.254

di cui il numero 192.168.0.0 è l'indirizzo network
e il 192.168.0.255 è l'indirizzo BROADCAST

Penso ci sia qlk errore.....ma in linea generale è così!!!!!Fammi se ho sbagliato o no....grazie ciao

3) Numeri ke vanno da 192.168.0.0 a 192.168.0.254

da 192.168.0.1 a 192.168.0.254

la 192.168.0.0 è l'indirizzo di network

Ora rifai tutto considerando questi 3 numeri di hosts, ogni gruppo deve esserre sotto una rete diversa. Reti in classe C.

n.host: 25,34,23

vai!

voglio tutto il ragionamento, tutti gli indirizzi di net e broad e tutti gli intervalli degli hosts. Poi lo schema esatto con gli indirizzi di rete sul router.

VAI!

salve, c'è qualcuno invece che potrebbe darmi una mano su questo??

Un edificio di 3 piani è stato di recente cablato con 30 punti presa doppi per piano, tutti attestati su un singolo armadio per piano. Si richiede di scegliere e di dimensionare opportunamente gli apparati attivi di rete, e di effettuare il subnetting della classe 192.133.28.0, assegnata a tutto l’edificio,in modo da separare i tre piani in tre zone distinte di indirizzamento.

Ringrazio anticipatamente ;)

salve, c'è qualcuno invece che potrebbe darmi una mano su questo??

Un edificio di 3 piani è stato di recente cablato con 30 punti presa doppi per piano, tutti attestati su un singolo armadio per piano. Si richiede di scegliere e di dimensionare opportunamente gli apparati attivi di rete, e di effettuare il subnetting della classe 192.133.28.0, assegnata a tutto l’edificio,in modo da separare i tre piani in tre zone distinte di indirizzamento.

Ringrazio anticipatamente ;)

Apri una tua discussione invece di riesumarne una di quasi un anno e mezzo orsono ... :cav: quì non ti risponderà nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro