[FONT="]Salve a tutti:D...ho provato leggendo altri post ma non è ke ho trovato molto e poi non ci capisco molto di reti casalinghe...mi servono alcune dritte su un po di cose e pensavo ke qualche sventurato potesse aiutarmi...cmq senza perderci in chiacchiere questo è il mio problema:[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]2 computer(win xp profess)[/FONT]
[FONT="]1 connessione adsl alice[/FONT]
[FONT="]3 piani tra i due computer[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Premesso ke mi manca tutto l'occorrente:cav:(cavi...router...ecc...) speravo ke mi aiutaste nella creazione di questa rete cablata ke mi permetta di connettere i 2 computer in internet e tra di loro consigliandomi un pò cosa comprare e cosa + importante come istallarla xkè ciò dubbi pure su dove va messo il cavo incrociato:P...quindi le domande sono 3:[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]1)cosa mi serve?[/FONT]
[FONT="]2)cosa devo comprare?[/FONT]
[FONT="]3)quali sono i collegamenti da effettuare?[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]ringrazio tutti e attendo risposta![/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]2 computer(win xp profess)[/FONT]
[FONT="]1 connessione adsl alice[/FONT]
[FONT="]3 piani tra i due computer[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Premesso ke mi manca tutto l'occorrente:cav:(cavi...router...ecc...) speravo ke mi aiutaste nella creazione di questa rete cablata ke mi permetta di connettere i 2 computer in internet e tra di loro consigliandomi un pò cosa comprare e cosa + importante come istallarla xkè ciò dubbi pure su dove va messo il cavo incrociato:P...quindi le domande sono 3:[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]1)cosa mi serve?[/FONT]
[FONT="]2)cosa devo comprare?[/FONT]
[FONT="]3)quali sono i collegamenti da effettuare?[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]ringrazio tutti e attendo risposta![/FONT]