PROBLEMA Resuscitare HDD rotto

Pubblicità
Non c'è solo della polvere sopra ma anche dei graffi. Si vedono addirittura nella terza foto che hai postato, non c'è nemmeno bisogno del microscopio, quindi puoi capire che i graffi sono molto grossi.
Se hai davvero intenzione di recuperare i dati, chiudi il coperchio, rivolgiti ad una ditta di recupero dati e con un pò di fortuna potranno recuperare i dati sulle superfici inferiori (ammesso che non siano graffiate come la superficie superiore).

Non ti metere in testa di andare a vedere in che condizioni sono le altre superfici, non potresti senza smontare i piatti, il che significherebbe perdere la sincronia e il bilanciamento degli stessi. A quel punto non sarà più possibile rimontarli con la stessa precisione d'origine, comunque secondo me è già troppo tardi per via dei graffi.

Ok ragazzi grazie per le informazioni, che mi serva di lezione per il futuro :cav:
Rinuncio ad ogni ulteriore prova visto che da come mi avete fatto comprendere ho compromesso irrimediabilmente i dati (no, non sono così importanti da spenderci molti soldi) gentilissimi come sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro