Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti risulta da che fonte scusa? Io personalmente non ho letto niente a riguardo.
fonte Mod da 6950 a 6970 - Xtreme Hardware Forum
:boh:
Minimo 800 Watt per due 6850? Non scherziamo... Un Corsair TX650 basta e avanza.
Perchè il processore deve essere un 2600k? Il PC verrà usato per gaming, il che rende il 2600K totalmente inutile.
non preoccuparti è stata solo una precisazionemmm quello che avevo scritto lo avevo copiato e incollato da un sito... però adesso controllando sul sito di intel effettivamente l'i7 2600k mentre il 2500k è un i5! quindi è i5 2500k, scusate colpa del sito e colpa mia che non ho controllato :asd: (comunque intendevo l'i5 2500k sin dall'inizio:D) grazie della correzione
consumi in full di una 6970 364 wattTorno a ribadire che con un corsair VX450 sto tenendo su una HD6970.
Un TX650 è più che sufficiente per tenere una configurazione come quella.
Prendere alimentatori esagerati non ha alcun senso, diventa anche controproducente perchè sfruttandoli nemmeno al 50% l'efficienza è minore. Inoltre, non affidatevi più di tanto a quei calcolatori online.
Il metodo migliore, tolto ovviamente quello di mettere un sensore a monte della presa (non fattibile da tutti) è quello di guardare le recensioni qui su Tom's sui consumi, e trarre le proprie conclusioni da li confrontandole con la potenza erogata dai vostri alimentatori.
Per quanto rigurda le ram, a parità di frequenza sono meglio quelle con latenze minori.
io l'ho letto qui sul forum...mi pare sia stato Daffyx...uno tra gli utenti più attivi sul forum...dubito fortemente che dica boiate...e in effetti se cerchi su google trovi molto...Ti risulta da che fonte scusa? Io personalmente non ho letto niente a riguardo.
core i7 2600
mb asus
2 6850
8gb gskill ram
ssd intel o crucial
hdd wd
case lian li
...e cosi' sei sistemato.
ma se dice che con due hd 6850 ci vogliono 800Wse provo a mettere in crossfire 2 hd6850 mi dice che il minimo di W necessari è 800W
psu cooler pro gold 700
core i7 2600
mb asus
2 6850
8gb gskill ram
ssd intel o crucial
hdd wd
case lian li
...e cosi' sei sistemato.
ma se dice che con due hd 6850 ci vogliono 800Wse provo a mettere in crossfire 2 hd6850 mi dice che il minimo di W necessari è 800W
psu cooler pro gold 700
1) Quelli sono i consumi del sistema intero.consumi in full di una 6970 364 watt
prova a pensare cosa ti rimane e se per caso farai cross.364+364=728watt solo di vga
non ci penseri nemmeno a fare cross con 650 watt