Nono nell'imballaggio esterno.Grazie , ho chiesto perchè ieri un operatore che non parlava benissimo l'italiano mi ha detto di metterlo nella scatola Motorola
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono nell'imballaggio esterno.Grazie , ho chiesto perchè ieri un operatore che non parlava benissimo l'italiano mi ha detto di metterlo nella scatola Motorola
A te poco importa perché quando viene sda ti dà la ricevuta, tu conservala così in caso di problemi te sei liberatoE non è che lo perdono tra le carte riempitive ?
Deve ancora arrivargli il reso , ma comunque lo ha ritirato grazie
Anziché ricevere i soldi sulla carta te li mette come "buono sconto ", quando metti qualcosa nel carrello e vai ad acquistare ti scala i soldi che Amazon ti doveva, una specie di debito che Amazon ha nei tuoi confronti, solo che i soldi ritornano a te quasi subito anziché aspettare un paio di giorni.Che sarebbe il buono?Io l'ultimo reso ho scelto semplicemente ritiro con il corriere,tempo 2 giorni lavorativi ed é arrivato sto corriere con il quale ho fatto scambio reso - nuovo,assurdamente comodo :asd:
aaah figo..amazon rulez \m/Anziché ricevere i soldi sulla carta te li mette come "buono sconto ", quando metti qualcosa nel carrello e vai ad acquistare ti scala i soldi che Amazon ti doveva, una specie di debito che Amazon ha nei tuoi confronti, solo che i soldi ritornano a te quasi subito anziché aspettare un paio di giorni.
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum