RISOLTO Restituire Un Tel Ad Amazon

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sarebbe il buono?Io l'ultimo reso ho scelto semplicemente ritiro con il corriere,tempo 2 giorni lavorativi ed é arrivato sto corriere con il quale ho fatto scambio reso - nuovo,assurdamente comodo :asd:

Che sarebbe il buono?Io l'ultimo reso ho scelto semplicemente ritiro con il corriere,tempo 2 giorni lavorativi ed é arrivato sto corriere con il quale ho fatto scambio reso - nuovo,assurdamente comodo :asd:
Anziché ricevere i soldi sulla carta te li mette come "buono sconto ", quando metti qualcosa nel carrello e vai ad acquistare ti scala i soldi che Amazon ti doveva, una specie di debito che Amazon ha nei tuoi confronti, solo che i soldi ritornano a te quasi subito anziché aspettare un paio di giorni.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anziché ricevere i soldi sulla carta te li mette come "buono sconto ", quando metti qualcosa nel carrello e vai ad acquistare ti scala i soldi che Amazon ti doveva, una specie di debito che Amazon ha nei tuoi confronti, solo che i soldi ritornano a te quasi subito anziché aspettare un paio di giorni.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
aaah figo..amazon rulez \m/

Si, in pratica col buono hai i soldi subito invece col rimborso devi aspettare che ricevono la merce e poi lo emettono. Parliamo sempre di massimo una settimana comunque (se tutto va bene :D) e i soldi arrivano sulla Postepay o quello che è....mai avuto problemi comunque.

Si ma io non volevo soldi, mi hanno dato un altro tel .

Grazie comunque , più che buoni credo tu intendessi mettere i soldi sull'account Amazon giusto ? I buoni non saprei comunque come farmeli.

In ogni caso per sicurezza sempre meglio non tenere soldi nell'account . Solo carte virtuali create apposta per quell'acquisto

Sent using Toms Hardware Italia Forum

Si sono buoni in denaro come un "debito" di Amazon nei tuoi confronti. Quando vai ad acquistare una cosa la scalano da lì ad esempio e non dalla Postepay...solo che con questo buono i soldi non appena fai il reso te li danno subito, mentre se chiedi il rimborso devono prima ricevere l'oggetto. Tutto sicuro tranqui ;)

P.S.: si discuteva in generale ora, infatti ricordavo che avevi fatto sostituzione merce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro