Reso Su Amazon Con Fattura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoypadRotto

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
75
Salve tempo fa ho comprato un Xperia z3 usato con regolare fattura amazon.

Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)

Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.

Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?

Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hanno perfettamente ragione, è scritto nelle loro politiche di vendita, ma nessuno ne prende visione prima di acquistare.
Chiedi il reso tramite quell'account (avresti dovuto accertarti di questa cosa prima di acquistare un usato), o in alternativa rivolgiti al produttore.

Hanno perfettamente ragione, è scritto nelle loro politiche di vendita, ma nessuno ne prende visione prima di acquistare.
Chiedi il reso tramite quell'account (avresti dovuto accertarti di questa cosa prima di acquistare un usato), o in alternativa rivolgiti al produttore.
Il problema è che chiedere a una persona il reso di 360€ senza sapere chi sia non mi convince molto. Gli propongo di vendermi l'account?

Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non è legale questa cosa, non posso rispondere onde evitare ban e sanzioni.

Chiudo per discussione su attività illegali. @JoypadRotto A quanto vedo hai già ben due avvertimenti per discussioni su programmi craccati, mi spiace ma parte la sanzione, 20 punti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro