JoypadRotto
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,177
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 75
Salve tempo fa ho comprato un Xperia z3 usato con regolare fattura amazon.
Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)
Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.
Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?
Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)
Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.
Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?
Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum