- 1,145
- 99
- CPU
- Ryzen 7 5800x
- Dissipatore
- Heatkiller VI
- Scheda Madre
- MSI MAG THOMAHAWK B550 AM4
- HDD
- SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
- RAM
- Crucial Ballistix DDR4 3600 Mhz CL16
- GPU
- RX 6700 XT MSI Mach X2 OC 12GB
- Audio
- Integrata alla Mainboard Realtek ALC1200
- Monitor
- ASUS 27" 4K + HP pavilion 23cw Full HD 23"
- PSU
- Cooler Master 650w Gold
- Case
- TALIUS Cronos
- Periferiche
- Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
- OS
- Windows 11 64 bit
Salve tempo fa ho comprato un Xperia z3 usato con regolare fattura amazon.
Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)
Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.
Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?
Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)
Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.
Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?
Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum