Reso Su Amazon Con Fattura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoypadRotto

Utente Attivo
1,124
89
CPU
Intel i5-4590 Socket 1150 3,3GHz 6MB 22nm
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
AsRock B85M Pro4 Socket 1150 MicroATX
HDD
SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue (2x4GB) 1600MHz 8GB CL9
GPU
XFX Radeon RX 580 8Gb XXX Edition
Audio
Integrata alla Mainboard
Monitor
HP pavilion 23cw Full HD 23"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
LEPA LPC306B-GT(2U3)
Periferiche
Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
OS
Windows 10 Pro 64 bit (Versione potente)
Salve tempo fa ho comprato un Xperia z3 usato con regolare fattura amazon.

Adesso credo si sia bruciata la gpu o qualcosa del genere (schermate con artefatti)


Ho chiamato amazon per il reso ma loro si rifiutano perché la fattura è stata stampata dall'account del tizio che me l'ha venduto e secondo loro dovrei chiedere reso con quell'account.


Cosa posso fare? È legale una cosa del genere da parte di Amazon? Da quando una garanzia è legata a un account?

Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,842
Hanno perfettamente ragione, è scritto nelle loro politiche di vendita, ma nessuno ne prende visione prima di acquistare.
Chiedi il reso tramite quell'account (avresti dovuto accertarti di questa cosa prima di acquistare un usato), o in alternativa rivolgiti al produttore.
 

JoypadRotto

Utente Attivo
1,124
89
CPU
Intel i5-4590 Socket 1150 3,3GHz 6MB 22nm
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
AsRock B85M Pro4 Socket 1150 MicroATX
HDD
SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue (2x4GB) 1600MHz 8GB CL9
GPU
XFX Radeon RX 580 8Gb XXX Edition
Audio
Integrata alla Mainboard
Monitor
HP pavilion 23cw Full HD 23"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
LEPA LPC306B-GT(2U3)
Periferiche
Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
OS
Windows 10 Pro 64 bit (Versione potente)
Hanno perfettamente ragione, è scritto nelle loro politiche di vendita, ma nessuno ne prende visione prima di acquistare.
Chiedi il reso tramite quell'account (avresti dovuto accertarti di questa cosa prima di acquistare un usato), o in alternativa rivolgiti al produttore.
Il problema è che chiedere a una persona il reso di 360€ senza sapere chi sia non mi convince molto. Gli propongo di vendermi l'account?

Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
D

deleted_271768

Ospite
Chiudo per discussione su attività illegali. @JoypadRotto A quanto vedo hai già ben due avvertimenti per discussioni su programmi craccati, mi spiace ma parte la sanzione, 20 punti.
 
  • Like
Reactions: Falco75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 30 22.4%
  • Gearbox

    Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 87 64.9%
  • Square Enix

    Voti: 10 7.5%
  • Capcom

    Voti: 6 4.5%
  • Nintendo

    Voti: 18 13.4%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 12 9.0%

Discussioni Simili