DOMANDA Reso scheda audio esterna, inutile, cosa posso usare per switchare speaker\cuffie?

Pubblicità

Ste88x

Utente Attivo
Reazioni
216
Punteggio
82
Ciao a tutti,

dopo la pessima scelta del'acquisto di una scheda audio esterna (non funziona con i miei speaker se non tramite l'ingresso frontale delle cuffie, totalmente scomodo e inutile a questo punto) chiederò il reso.

Quello che a me interesserebbe sarebbe appunto una periferica che mi consentisse, senza perdere qualità o potenza di switchare da speaker a cuffie. Esiste?

Metti gli speakers nella presa posteriore, quando connetti le cuffie alla presa anteriore del case, il driver della scheda audio (se settato bene) disconnette le posteriori

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

dopo la pessima scelta del'acquisto di una scheda audio esterna (non funziona con i miei speaker se non tramite l'ingresso frontale delle cuffie, totalmente scomodo e inutile a questo punto) chiederò il reso.

Quello che a me interesserebbe sarebbe appunto una periferica che mi consentisse, senza perdere qualità o potenza di switchare da speaker a cuffie. Esiste?
ti è già stato risposto nell'altro thread ho visto, la xonar U7 va benissimo e non serve rimandarla indietro, ti basta un semplice cavo da pochi euro.
Pessima scelta un cavolo, prima di dire che è stata una pessima scelta bisognerebbe basta sapere come si collega una scheda audio a dei diffusori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro