jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,033
- Punteggio
- 176
Certo che si, avranno ancora lo stesso socket (LGA1700)la 14th andranno bene le ddr4 o no?
dipende che CPU ci vuoi metteree mobo ddr4 quale una buona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che si, avranno ancora lo stesso socket (LGA1700)la 14th andranno bene le ddr4 o no?
dipende che CPU ci vuoi metteree mobo ddr4 quale una buona?
13700k o 14700kCerto che si, avranno ancora lo stesso socket (LGA1700)
dipende che CPU ci vuoi mettere
Non andrei sotto questa allora13700k o 14700k
z690 no? cosa cambia asus no? sei sicuro che da ddr4 ddr5 le prestazioni siano sempre uguali?....Non andrei sotto questa allora
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI DDR4 Scheda madre, ATX - Supporta processori Intel 12th e 13th Gen Core, LGA 1700 - 90A SPS VRM, DDR4 Memory Boost 5333+MHz/OC, PCIe 5.0 e 4.0 x16, 4 x M.2 Gen4, Wi-Fi 6E
Anche, se vuoi va bene ugualez690 no?
Secondo me ha lavorato meglio Msi a sto girocosa cambia asus no?
Non ho detto quello, ho detto che con le ram che hai già é un peccato buttarle via perché sono ottime, la differenza con le ddr5 non é così marcata.sei sicuro che da ddr4 ddr5 le prestazioni siano sempre uguali?....
in gaming la differenza tra ddr4 3600 cl16 e ddr5 "decenti" è talmente piccola che si può benissimo definire trascurabilesei sicuro che da ddr4 ddr5 le prestazioni siano sempre uguali?....
questa che hai messo te è meglio di questa? TUF GAMING Z790-PLUS WIFI D4 ? penso non cambia nulla la scheda madre alla fine dei conti... poi boh...Non andrei sotto questa allora
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI DDR4 Scheda madre, ATX - Supporta processori Intel 12th e 13th Gen Core, LGA 1700 - 90A SPS VRM, DDR4 Memory Boost 5333+MHz/OC, PCIe 5.0 e 4.0 x16, 4 x M.2 Gen4, Wi-Fi 6E
Vanno bene anche quelle tranquilloquesta che hai messo te è meglio di questa? TUF GAMING Z790-PLUS WIFI D4 ? penso non cambia nulla la scheda madre alla fine dei conti... poi boh...
tra z690 790 cosa cambia nulla ?
questa? Gigabyte Z690 AORUS ULTRA ATX??
eh infatti gli ho consigliato una z790 anche per quelloSe prendi una Z690 però occhio. Deve avere la possibilità di fare il bios flashback tramite chiavetta per l'aggiornamento visto che devi montarci una 13esima generazione! Io a sto punto visto che le Z790 sono calate di prezzo prenderei direttamente una di queste! Ovviamente abbinandoci il contact frame
cosa sarebbe questa che hai linkato? contact frame a cosa serve??? se non lo metto che cambia?Se prendi una Z690 però occhio. Deve avere la possibilità di fare il bios flashback tramite chiavetta per l'aggiornamento visto che devi montarci una 13esima generazione! Io a sto punto visto che le Z790 sono calate di prezzo prenderei direttamente una di queste! Ovviamente abbinandoci il contact frame
ma se dovessi comprare ddr5 cosa sarebbe meglio che siano meglio delle mie? magari 6000mhz quanto cl 30? o ci sono di meglio?eh infatti gli ho consigliato una z790 anche per quello
6000 cl30 è un ottima soluzione per gaming, prezzo non particolarmente alto e prestazioni ottimalima se dovessi comprare ddr5 cosa sarebbe meglio che siano meglio delle mie? magari 6000mhz quanto cl 30? o ci sono di meglio?