PROBLEMA Reso Amazon

Pubblicità

Mattia Buffi

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo

Se hai il codice di transazione chiedi a Postepay
 
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo

C'è scritto, fino a 30 giorni ci può mettere in rimborso
Io stesso ne sto aspettando uno da circa un mese, pazienta un pochino
 
È normale la lunga attesa. Mettiti in allarme dopo il 30esimo giorno (lavorativi, quindi togli sabati e domeniche) in cui non hai ricevuto niente.
 
Non so di quanto fosse il tuo rimborso ma per il mio parliamo di 389 euro e per me che sono uno studente lavoratore è una cifra importante
Non possono rimborsarti subito, per disencivare la gente a chiedere il rimborso in denaro anziche' in un buono, devono far aspettare almeno 30 giorni, e' marcheting anche questo!
 
Non possono rimborsarti subito, per disencivare la gente a chiedere il rimborso in denaro anziche' in un buono, devono far aspettare almeno 30 giorni, e' marcheting anche questo!
No ma che dici, il termine massimo di rimborso è di 30 giorni, mica quello minimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top