PROBLEMA Reso Amazon

Mattia Buffi

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo

Se hai il codice di transazione chiedi a Postepay
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo

C'è scritto, fino a 30 giorni ci può mettere in rimborso
Io stesso ne sto aspettando uno da circa un mese, pazienta un pochino
 

°Blu°

Nuovo Utente
25
6
È normale la lunga attesa. Mettiti in allarme dopo il 30esimo giorno (lavorativi, quindi togli sabati e domeniche) in cui non hai ricevuto niente.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Non so di quanto fosse il tuo rimborso ma per il mio parliamo di 389 euro e per me che sono uno studente lavoratore è una cifra importante
Tranquillo, inizia ad allarmarti dopo 30 giorni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Non so di quanto fosse il tuo rimborso ma per il mio parliamo di 389 euro e per me che sono uno studente lavoratore è una cifra importante
Non possono rimborsarti subito, per disencivare la gente a chiedere il rimborso in denaro anziche' in un buono, devono far aspettare almeno 30 giorni, e' marcheting anche questo!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Non possono rimborsarti subito, per disencivare la gente a chiedere il rimborso in denaro anziche' in un buono, devono far aspettare almeno 30 giorni, e' marcheting anche questo!
No ma che dici, il termine massimo di rimborso è di 30 giorni, mica quello minimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili