Salve a tutti, ho avuto un piccolo problema con un reso di amazon e spero voi possiate risolverlo o almeno darmi una qualsivoglia informazione dato che fino ad ora non me ne sono state fornite.
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo
Dopo circa 5 mesi dall'acquisto di una Xiami Yi 4k+ lo schermo della telecamera ha smesso di funzionare, ho contattato il centro assistenza di amazon e mi hanno permesso di effettuare il reso. Impacchetto la telecamera e la spedisco in data 19/11/17, prima ancora che il pacco giungesse nei loro magazzini mi hanno emesso il rimborso, in data 23/11/17, ma ad ora non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia Postepay, ho già provato a contattare il servizio clienti di amazon e gentilmente mi hanno inviato il codice di transazione, quindi il rimborso l'hanno effettuato. Quindi la mia domanda è: poste italiane è sempre così lenta nei rimborsi, devo sperare di riavere quei soldi o devo arrendermi? ho già cercato problemi simili su internet e nel forum ma nulla di paragonabile al mio, spero possiate darmi dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo