- 121
- 11
- CPU
- Intel core i3 6100
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper 103
- Scheda Madre
- GIGABYTE H110M-S2H
- RAM
- Hyper-x Fury-8gb
- GPU
- Zotac GTX 1050
- PSU
- Thermaltake Berlin 630w
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti, chiedo a voi perché non sono molto pratico ed è il primo reso che faccio su Amazon quindi magari sono domande stupide.
Dovrei fare il reso di un alimentatore Antec Neo ECO ZEN500G che mi si è bruciato/rotto dopo solo una settimana, e dopo l'incazzatura mista a stupore iniziale ho ovviamente pensato di fare il reso e prenderne un altro però vi chiedo:
1. posso fare il reso di un prodotto che si è rotto (spero sia un difetto di fabbrica?) ma che non è arrivato rotto per colpa del corriere o della spedizione?
2. Se faccio il reso mi fanno semplicemente il rimborso oppure me ne spediscono un altro uguale ma (si spera) funzionante?
3. Ho la memoria corta ma sono quasi sicuro al 100% che l'alimentatore fosse venduto e spedito da Amazon, in questo caso non devo contattare ne Antec ne nessun altro se non Amazon giusto?
Dovrei fare il reso di un alimentatore Antec Neo ECO ZEN500G che mi si è bruciato/rotto dopo solo una settimana, e dopo l'incazzatura mista a stupore iniziale ho ovviamente pensato di fare il reso e prenderne un altro però vi chiedo:
1. posso fare il reso di un prodotto che si è rotto (spero sia un difetto di fabbrica?) ma che non è arrivato rotto per colpa del corriere o della spedizione?
2. Se faccio il reso mi fanno semplicemente il rimborso oppure me ne spediscono un altro uguale ma (si spera) funzionante?
3. Ho la memoria corta ma sono quasi sicuro al 100% che l'alimentatore fosse venduto e spedito da Amazon, in questo caso non devo contattare ne Antec ne nessun altro se non Amazon giusto?