- 103
- 13
- CPU
- Intel Core i5-4690k
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5 Intel Z97
- HDD
- Western Digital caviar blu 1TB 3.5"
- RAM
- DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
- GPU
- Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD nVidia GeForce GTX 970 Gaming-4GD
- Monitor
- Led AOC e2770She FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA HDMI Nero
- PSU
- XFX Pro Series 650W
- Case
- Zalman Z11 NEO USB3 Nero ATX
Buona serata ragazzi. Ho ancora problemi con il reso del monitor preso d'Amazon. Dopo varie chiamate all'assistenza cliente, riesco ad ottenere il corriere di Amazon. Tutto risolto direte voi, ma qui il mio dubbio, l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che eccezionalmente avrebbe fatto un eccezione e mandato il loro corriere, poi avrei avuto il rimborso visto che non potevo fare il cambio con altro monitor diverso dal Philips. Però quando vado a vedere i miei ordini su amazon non mi da nessun reso in atto, la mia paura e che consegno il pacco con il monitor al corriere e non mi fanno il rimborso perché non risulta nessun reso in atto, e resto senza monitor e senza soldi. Questo vi chiedo un parere a chi magari e già successo. Posso fidarmi del servizio clienti anche se non risulta nessuna richiesta di reso nel mio account Amazon? Grazie a chi risponderà