- Reazioni
- 38,950
- Punteggio
- 253
no maoi capi tato fino adessoMa a voi capita il Fatal D3d error?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no maoi capi tato fino adessoMa a voi capita il Fatal D3d error?
in 13 ore mi è capitato una volta si. non ho capito se è stato causato dall'instabilità del mio undervolt, però di solito è stabilissimo, con altri giochi non succede, ma il dubbio mi è venuto.Ma a voi capita il Fatal D3d error?
mi sa che non puoi svincolare la chiaveChiedo info su questa questione. Presto riceverò la mia nuova 5090 e insieme ad essa anche il codice per RE requiem da inserure su " riscatta" nell' app nvidia. Poiché io ho già Requiem, volevo regalare il codice a qualcuno. Posso? Cioè devo necessariamente riscattarlo io? Riconosce la scheda? Grazie.
Una volta era così, adesso sembra quasi legato al seriale della scheda o al tuo account nvidiapuoi regalare il codice , non credo sia legato all'hardware
Appunto, mi chiedevo se fosse collegato al mio account, oppure se lo regalo, la persona può attivarlo dal suo di accountTi mandano un codice che devi attivare tramite nividia app:
A me amazon mandò una mail (quando acquistai la 5090) per fornirmi Borderlands4 in bundle:
Visualizza allegato 503934
Puoi provare a cedere il codice a terzo e vedere se và, l'importante che abbia nvidia app e la scheda installata.Appunto, mi chiedevo se fosse collegato al mio account, oppure se lo regalo, la persona può attivarlo dal suo di account
Capolavoro o solo bello secondo te?finito oggi gioco piuttosto bello