RESIDENT EVIL 5 Benchmark

Pubblicità
Scusate ma come si fa a partecipare se non decidete quali sono i settings da usare?

Decidete l'AA, chessò AAx16Q 1680X1050 bitrate fisso o variabile?
Vsinc on, oppure off? Altrimenti non se ne viene a capo!

infatti quoto...cmq direi di fare due classifice una con risoluzioni minime tipo 1280x1024 e poi un altra con la risoluzione piu alta...secondo me vsinc off aa8x e tutti i dettagli al max...

Scusate ma come si fa a partecipare se non decidete quali sono i settings da usare?

Decidete l'AA, chessò AAx16Q 1680X1050 bitrate fisso o variabile?
Vsinc on, oppure off? Altrimenti non se ne viene a capo!

concordo con te alla grande.

le impostazioni andrebbero specificate e devono essere uguali per tutti, così si potrebbe fare anche una classifica, verrebbe una cosa interessante:)

io proporrei un test su "fisso", non il variabile..

1 in dx9 ed un altro in DX10 con impostazioni tutte al massimo con filtro AA4x AF16X e come risoluzione base la 1280x1024. in + aggiungerei un terzo test per chi lo volesse fare, con la propria risoluzione nativa del monitor:)

dopo posto i miei risultati:D

concordo con te alla grande.

le impostazioni andrebbero specificate e devono essere uguali per tutti, così si potrebbe fare anche una classifica, verrebbe una cosa interessante:)

io proporrei un test su "fisso", non il variabile..

1 in dx9 ed un altro in DX10 con impostazioni tutte al massimo con filtro AA4x AF16X e come risoluzione base la 1280x1024. in + aggiungerei un terzo test per chi lo volesse fare, con la propria risoluzione nativa del monitor:)

dopo posto i miei risultati:D

quoto..secondo me bisognerebbe riaprire il treed con le nuove regole per entrere in classifica...se nessuno e contro potrei aprirlo io...:)

se lo apri te ok!!!

allora posterò nel tuo thread!!!

ps: aggiungo che questi test andrebbero fatti con v sync disattivato, per vedere il massimo dei frames

è normale che nel livello dei container gli fps decadano? è quasi ingiocabile, scattosissimo, il sistema lo vedete, aa 4x... mi sembrano bassi, mi potete aiutare?

ricapitolando

obbligatori per la classifica

1 bench DX9 su "fisso" (non il variabile) con tutto al massimo tranne il vsync OFF, a 1280x1024 AA4x

1 bench DX10 su "fisso" (non il variabile) con tutto al massimo tranne il vsync OFF, a 1280x1024 AA4x

+ se uno vuole aggiungercelo...

1 bench DX10 o DX9 su "fisso" (non il variabile) con tutto al massimo tranne il vsync OFF, a qualunque risoluzione con AA4x O 8X

e magari anche questi verranno messi in prima pagina.. in un categoria differente dalla classifica principale

sarebbe ganzo anche fare un thread benchmark di, FarCry2, Devil may Cry 4, Street Fighter 4, lost planet, Crysis e Crysis warhead... visto che hanno tutti il bench integrato.. :sisi:

sarebbe ganzo anche fare un thread benchmark di, FarCry2, Devil may Cry 4, Street Fighter 4, lost planet, Crysis e Crysis warhead... visto che hanno tutti il bench integrato.. :sisi:

e sarebbe bello si...cmq va bene dai mettiamo AAx4...te lo ripeto devo stare dietro a tante classifche...cmq se vuoi fai una classifica dentro al mio treed con qualsiasi risoluzione che uno vuole...rispettando sempre aax4 vsin off e tutto il resto attivo...
si potrebhe fare di street fighter...la fai te la classifica??apri il treed dai...:)

già...e non di poco....:cav:
ragazzi io vedo dovunque ke qst gioco è ottimizzato NVIDIA e va maluccio su ati....
ma io ho una ATI 4870 TOXIC e con max dettagli - 1680x1050 - 2x AA - mi fa la media di 83 e a volte anke 90 fps.....con un procio ke fa skifo (Phenom 9750 2,4 ghz)...
nn so quindi da cosa dipenda qst problema....so solo ke a me va benone!!

ragazzi mi serve una mano io ho un phenom II 940 a 3,8 e due gtx260 in sli, ma sto cavolo di gioco nn le frutta faccio 80 fps a 1280x1024 con le impostazioni date da voi.
e faccio anche 80 a medesime impostazioni con 1920X1080.
mi sapete direse utilizzate qualche impostazione specifica dal pannello di controllo nvidia?
o sono semplicemente gli i7 che vanno da dio con sto gioco?
grazie

ragazzi ma è normale che faccio sempre 60 fps fissi??

non è poco con una hd5870 e un i7930 piu' 6 gb di ram??

mi sembra strano.....rimane fisso e non sale...e neanche scende di 0,1 fps..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro