Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la vga che non puo reggere il carico della grafica di resident evilraga kome mai a me da st'errore???
Lasciate stare i fps perke' ero al max dei dettagli poi ovviamente abbassero' il tutto per avere almeno quei 40 50 fps asd!!
Questo è un risultato in quadsli di 295 senza oc ed è stato fatto a 1920*1200 senza AA.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia!!!!! che cambiamento...beato te che hai il QuadSli...lo voglio pure io...ma sinceramente...migliorano tanto le prestazzioni??tipo in GTA4 tutto al massimo adesso(cn una GTX 295) mi va da 30 hai 60 fps...a volte va a 25 quando vedo tutta la città e la carica...dopo che l'ha caricata torna sopra i 30...cmq cn il Qsli va molto meglio??
ragazzi ho un problema , con la config a lato e il procio a 3.8 faccio
46fps di media nel bench variabile e 58.1 nel fisso , ragazzi qual è il problema ?
1680x1050 , AAx16Q tutto al massimo , no limite framerate e no v-sync
azz devo dire che hai un grosso problema! driver vga aggiornati? prova con gpu-z e vedi se e abilitato lo sli? hai provato qualche altro gioco?
Lui si riferiva alla voce SLi Enabled che deve essere attiva e mostrare due gpu per far lavorare correttamente la GTX295.non ha lo sli...
cmq ank'io ti consiglio di reinstallare sia la demo ke i driver della vga...:sisi:
ciao :ok:
ottimo ;)ho formattato , gli fps sono schizzati !!! 60 fissi !