RESIDENT EVIL 5 Benchmark

Pubblicità
io a resident evil di media mi dice che faccio 57 fps e non scende mai sotto i 30 con aa 4x dettagli massimi e 1440x900 ottimizzato bene sto giochino

raga kome mai a me da st'errore???

21bui5t.jpg

Lasciate stare i fps perke' ero al max dei dettagli poi ovviamente abbassero' il tutto per avere almeno quei 40 50 fps asd!!
e la vga che non puo reggere il carico della grafica di resident evil
ti conviene cambiarla ansi cambia tutto il pc cpn quel pentium 4 e quella vga se senza speranze perche non potrei goderti resident evil e
non solo non ti godrai anche altri giochi tipo i futuri crysys 2 e assasisn creed 2 con crysys 2 misa che a detagli medi fara 13 fps solo guardando il cielo e scendera a 5 fps se guarderai il tutto prenditi una buona cpu
che si almeno dual core e una buona vga ormai a 90 euro tene porti una
che sicuramente ti fa godere ombre filtri e risoluzioni di 1680x1050
con crysys 2 non potrai attivare i filtri e dovrai giocare a dettagli alti come succede nel primo ma telo godrai ugualmente in tuto il suo splendore
crysys a dettagli alti o massimi splende. a dettagli medi comincia a darmi problemi di stomaco. senza offesa ma la tua vga e obsoleta se non ti gira bene un gioco fluido come resident evil con glia ltri sara molto peggio
specialmente con crysys 2

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia!!!!! che cambiamento...beato te che hai il QuadSli...lo voglio pure io...ma sinceramente...migliorano tanto le prestazzioni??tipo in GTA4 tutto al massimo adesso(cn una GTX 295) mi va da 30 hai 60 fps...a volte va a 25 quando vedo tutta la città e la carica...dopo che l'ha caricata torna sopra i 30...cmq cn il Qsli va molto meglio??

ciao secondo me x sfruttare un quadsli devi avere il procio a minimo 4.5 4.6 ghz altrimenti viaggi come se ne hai una sola

Con il mio sistema il Benck impostato tutto la massimo 1920X1050 e tutte le altr impostazioni al massimo il risultato è 33Fps, quali sono le impostazioni da mettere per la prova da postare?

Come faccio a salvare una foto del Benck e poi postarla.

ragazzi ho un problema , con la config a lato e il procio a 3.8 faccio

46fps di media nel bench variabile e 58.1 nel fisso , ragazzi qual è il problema ?

1680x1050 , AAx16Q tutto al massimo , no limite framerate e no v-sync

ragazzi ho un problema , con la config a lato e il procio a 3.8 faccio

46fps di media nel bench variabile e 58.1 nel fisso , ragazzi qual è il problema ?

1680x1050 , AAx16Q tutto al massimo , no limite framerate e no v-sync

azz devo dire che hai un grosso problema! driver vga aggiornati? prova con gpu-z e vedi se e abilitato lo sli? hai provato qualche altro gioco?

ovvio , oltre una fluidità sicuramente maggiore giocando a 30fps molto spesso scendevo sotto la fatidica soglia della fluidità "30fps" compromettendo la godibilità del titolo.
Adesso con 60frame fissi nei casi peggiori scendo a 58.9 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro