PROBLEMA Resettare BIOS RX 5700xt

Pubblicità
No.La mia non fa rumore sotto stress mi dispiace (settando le ventole) ovviamente
Nessuno mette un annuncio scrivendo che le ventole fanno rumore sotto Stress perché e' una cosa che si sa.
E' palese che si sta parlando di ventole difettose e incriccate

Fatto sta che la 5700 xt vita lunga o breve che sia non e' affatto una scheda scadente e inferiore alla 2060 super (almeno in prestazioni) come dici

Io la uso con un Ryzen 7 3800x e 32 GB di RAM
Ti assicuro che gioco a tutti gli ultimi titoli tranquillamente visto che ho abbonamento a Ea play e a game pass

Fatti non parole

Altro test su 30 giochi
Eh appunto fatti non parole. Ti sto dicendo che siccome la 2060 è una scheda che beneficia del DLSS avrà vuta molto più lunga. In ogni caso se per te sono soddisfacenti ora le performance buon per te. Stavo solo cercando di darti un info in più

Eh appunto fatti non parole. Ti sto dicendo che siccome la 2060 è una scheda che beneficia del DLSS avrà vuta molto più lunga. In ogni caso se per te sono soddisfacenti ora le performance buon per te. Stavo solo cercando di darti un info in più
Accetto l'info imparare cose nuove e' sempre buono . Grazie

Non ero molto d'accordo su quello che dicevi che era una pessima scheda video.Ora non saprei se parlavi di prestazioni o di costruzione.

Ma da quello che ho visto in giro nei video benchmark in prestazioni la rx 5700 XT va addirittura più forte della 3060

Io mi trovo benissimo con la rx tra l'altro ho cambiato pasta termica e pad termici e va una bomba

Poi se muore Amen... nessuno e' eterno 😂

Ultima modifica:
Accetto l'info imparare cose nuove e' sempre buono . Grazie

Non ero molto d'accordo su quello che dicevi che era una pessima scheda video.Ora non saptei se parlavi di prestazioni o di costruzione.

Ma da quello che ho visto in giro nei video benchmark in prestazioni la rx 5700 XT va addirittura più forte della 3060

Io mi trovo benissimo con la rx tra l'altro ho cambiato pasta termica e pad termici e va una bomba

Poi se muore Amen... nessuno e' eterno 😂
Ah beh su questo non ti si può dare torto 🤣 bravo che hai cambiato pasta termica e pad. Applica anche un pò di undervolt, so puoi, male non gli fa davvero 😉

Ah beh su questo non ti si può dare torto 🤣 bravo che hai cambiato pasta termica e pad. Applica anche un pò di undervolt, so puoi, male non gli fa davvero 😉
Si Fatto anche undervolt😉
Va decisamente meglio in fatto di temperature non supera i 70 gradi in giochi dove prima ne faceva 80 e più 😅

Pubblicità
Pubblicità