Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Si resetta il BIOS della scheda madre non di quella video. Che problemi sta avendo?Buongiorno amici del forum
E' possibile resettare il BIOS di una Xfx RX 5700xt?
Perché sto avendo problemi
Se si come si fa'?
Grazie
Avtevi letto in giro che oltre ad aggiornare il BIOS si poteva anche flashareCiao. Si resetta il BIOS della scheda madre non di quella video. Che problemi sta avendo?
Il flashing è l'operazione di aggiornamento dei chip CMOS di memoria che contengono il BIOS quindi aggiornare e flashare si riferiscono allo stesso procedimento. Difficile che i problemi della scheda video derivino da una corruzione del BIOS anche se possibile. Il problema è che il BIOS che installi mediante flashing sia idoneo alla scheda video che hai perchè altrimenti la trasformi in un fermacarte se va maleAvevi letto in giro che oltre ad aggiornare il BIOS si poteva anche flashare
Mi da problemi di accensione e avvio con il PC
Dopo vari test effettuati mi resta solo la Scheda video
Siccome l'ho comprata usata ho paura che ci sia il BIOS sopra per minning da come ho letto in po' in giroIl flashing è l'operazione di aggiornamento dei chip CMOS di memoria che contengono il BIOS quindi aggiornare e flashare si riferiscono allo stesso procedimento. Difficile che i problemi della scheda video derivino da una corruzione del BIOS anche se possibile. Il problema è che il BIOS che installi mediante flashing sia idoneo alla scheda video che hai perchè altrimenti la trasformi in un fermacarte se va male
Scusa ma cosa c'entra con la domanda o l'aiuto che ho chiesto?Io mi domando quanto debba essere alto il livello di masochismo per comprarsi ORA un fermacarte come un'inutile rx 5700xt... non potevi buttar via i soldi in un modo migliore amico mio....
Scheda video nata morta e finisce ancora peggio. Hai buttato via 100€. Con la stessa cifra avresti preso una rtx 2060 super che va infinitamente meglio. Se non capisci il ragionamento è solo dovuto all'ignoranzaScusa ma cosa c'entra con la domanda o l'aiuto che ho chiesto?
Perché inutile poi...Questa scheda va benissimo in tutti i giochi pagata 100 euro
Non capisco come ragionano tante persone se non spendi minimo 500 euro per una Scheda e' inutile e non puoi giocarci![]()
Ah sì 100 euro una 2060?Scheda video nata morta e finisce ancora peggio. Hai buttato via 100€. Con la stessa cifra avresti preso una rtx 2060 super che va infinitamente meglio. Se non capisci il ragionamento è solo dovuto all'ignoranza
Grazie milleSe hai paura che il firmware non sia originale, verifica quale sia il modello esatto in tuo possesso.
Poi usa il bios adatto tra quelli disponibili, controlla molto bene prima di sostituire il bios presente, se commetti un errore, nella maggior parte dei casi si può recuperare, ma serve un altra scheda video da inserire nel PC, altrimenti non vedi nulla.
https://www.subito.it/informatica/e...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detailAh sì 100 euro una 2060?E dove la trovi
ovvio che se trovavo una rtx allo stesso prezzo o poco più prendevo quella non ti pare? Ma resto in disaccordo su quello che dici che la 5700 XT non e' buona. Perché io ci gioco a tutto
se leggi l'annuncio fa rumore c'è scrittohttps://www.subito.it/informatica/e...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detaile ho fatto una ricerca al volo eh.... ci giochi a tutto? Si, molto presto ti accorgerai dei limiti di questa scheda...
Ma il fatto che sia rumorosa può essere, ma lo sono tutte quando sono sotto stress, è alquanto inutile questo fattore, soprattutto se si sta parlando di usato a 100€, la bellezza ed il rumore sono 2 aspetti abbastanza marginali. Per le performance, se guardi giochi vecchi può essere, ma in titoli più nuovi le performance sono molto vicine. Ma c'è una grossa differenza, la RTX 2060 ha il DLSS, la 5700xt no e questo vuol dire solo avere molta meno vita utile e questo è un dato di fattose leggi l'annuncio fa rumore c'è scritto
Nei benchmark la 5700 XT la batte la RX 2060 super
Uno a caso
No.La mia non fa rumore sotto stress mi dispiace (settando le ventole) ovviamenteMa il fatto che sia rumorosa può essere, ma lo sono tutte quando sono sotto stress, è alquanto inutile questo fattore, soprattutto se si sta parlando di usato a 100€, la bellezza ed il rumore sono 2 aspetti abbastanza marginali. Per le performance, se guardi giochi vecchi può essere, ma in titoli più nuovi le performance sono molto vicine. Ma c'è una grossa differenza, la RTX 2060 ha il DLSS, la 5700xt no e questo vuol dire solo avere molta meno vita utile e questo è un dato di fatto