PROBLEMA Reset chip stampante M2026W

Escapist

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, tempo fa ho comprato questa stampante Samsung, tutto bello finché il toner originale si è rovinato e sono stata costretta a sostituirlo, visti i prezzi eccessivi dei toner originali, ho deciso di usare un toner non originale della mia vecchia stampante M2020, peccato questa nuova stampante (M2026W) non riconoscesse il toner e non lo usasse per stampare.

Presa dalla disperazione (avevo urgentemente bisogno di stampare delle cose) ho notato questo chip al lato del toner e che su quello non originale era possibile staccarlo senza problemi, perciò, rompendo un po' il toner Samsung, ho tolto il chip e l'ho inserito nel toner non originale.

La stampante "ci è cascata" e temporaneamente sono riuscita a risolvere il problema, l'unico problema è che ora dal pc mi risulta che il toner è quasi scarico mentre io so bene che non è così, perciò mi chiedevo se ci fosse un modo per resettare il chip del toner senza dover usare apparecchi strani o pagare e continuare a poter utilizzare il toner non originale.
Ho letto che è possibile farlo per i toner rigenerati, ma non sono riuscita bene a capire come.

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!