zanuttodaniel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Ciao, quali sono i requisiti minimi di sistema per eseguire Windows 7 su un pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizzo vpn e antivirus potentiLi puoi trovare qui https://support.microsoft.com/en-us...irements-df0900f2-3513-a851-13e7-0d50bc24e15f
Ad ogni modo Windows 7 non è più supportato, quindi niente aggiornamenti di sicurezza, quindi pensaci due volte.
Niente che abbia senso (cos'è poi un antivirus potente?)Utilizzo vpn e antivirus potenti
Ho detto mille volte che non voglio Windows 10, sembra un tablet ed è troppo macchinoso, ho messo Windows 8.1 (che quel pc ci è nato) e va benissimoNiente che abbia senso (cos'è poi un antivirus potente?)
Un sistema operativo EoL avrà falle di sicurezza non corrette dagli aggiornamenti, inoltre non sarà più supportato da produttori di driver e software.
Metti Windows 10 se il pc ha un hardware adatto
Non è che devo fa chissà che eh?!Niente che abbia senso (cos'è poi un antivirus potente?)
Un sistema operativo EoL avrà falle di sicurezza non corrette dagli aggiornamenti, inoltre non sarà più supportato da produttori di driver e software.
Comunque lo sto usando su un Toshiba terra s2 con un hdd e 1,50 gb ram. Va abbastanza benino per le cose base.. ma potrei potenziarlo.. è compatibile, i driver li cerca Windows update durante gli aggiornamenti...Niente che abbia senso (cos'è poi un antivirus potente?)
Ho detto mille volte che non voglio Windows 10, sembra un tablet ed è troppo macchinoso,
No, con Linux non posso fare ciò che si fa con Windows, es: gaming, alcuni programmi, alcuni giochiTi sbagli, non ha nulla di un tablet, esempio c'è il Microsoft store ma mica devi utilizzarlo per forza. Per il macchinoso è un semplice problema di adattamento.
Comunque puoi provare qualche distro Linux, puoi scegliere vari DE che, magari soddisfano di più i tipi gusti estetici
Se io apro una discussione dove ho bisogno di aiuto per una cosa dovete essere dovuti a spiegarmi ciò che ho detto, non consigliarmi Windows 10 se dico che non lo voglio!Ti sbagli, non ha nulla di un tablet, esempio c'è il Microsoft store ma mica devi utilizzarlo per forza. Per il macchinoso è un semplice problema di adattamento.
Comunque puoi provare qualche distro Linux, puoi scegliere vari DE che, magari soddisfano di più i tipi gusti estetici