requisiti minimi Crysis

  • Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come. avevano detto che usciva a fine aprile. ma che mer*a
 
Edu ha detto:
ma come. avevano detto che usciva a fine aprile. ma che mer*a


Io penso e spero che esca questa primavera se no ci tocchera spendere piu' soldini perche per luglio o giu' di li' e' prevista l'uscita di bioshock :shock: impressionante ! Comunque penso che sto crysis si abbastanza scalabile si dovrebbe adattare a molte configurazioni non ci resta che aspettare :sisi:
 
freeangel74 ha detto:
Io penso e spero che esca questa primavera se no ci tocchera spendere piu' soldini perche per luglio o giu' di li' e' prevista l'uscita di bioshock :shock: impressionante ! Comunque penso che sto crysis si abbastanza scalabile si dovrebbe adattare a molte configurazioni non ci resta che aspettare :sisi:

si ma le molte condigurazione che tu dici lo faranno girare al minimo.:look: :look: :look:
 
Edu ha detto:
si ma le molte condigurazione che tu dici lo faranno girare al minimo.:look: :look: :look:

Ma non e' vero dipende comunque da che configurazione hai e poi l'importante e giocare e accontentarsi un po' !:sisi:
 
freeangel74 ha detto:
Ma non e' vero dipende comunque da che configurazione hai e poi l'importante e giocare e accontentarsi un po' !:sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Un consiglio! please

Oh, mi sono composto il computer da solo, gira che è una meraviglia! Solo che ho paura che crysis non mi parta in quanto ho un processore Quad Core da 2,4 GHZ. :boh:Ora io volevo capire bene se questo processore riesce ad usare massimo 2,4 ghz per ogni applicazione aperta oppure riesce a combinarli fino ad arrivare ai famosi 9,6 ghz? Se non è così lo smonto e lo scaravento dalla finestra subito, e dopo ci sputo sopra (anche ai 240 € spesi)!!!!!:mad:
 
ogni core della cpu va a 2.4ghz...non c'entrano i 9ghz..dato ke la velocità della cpu non si valuta più su quanti ghz hanno( ovvio un quad 3ghz va di più di un 2.4ghz..ma poi non è una differenza abbissale) per cui la cpu non è un problema in crysis, semmai la sk video..anke se la tua 3870 ti poermette di giocare discretamente

ps la tua cpu non ha problemi con nessuna applicazione cmq anzi per meterlo in ginocchio bisognoandare su applicazioni di un certo tipo..ke i comuni utilizzatori di pc manco sanno quali siano
 
Quoto, al momento non ci sono programmi normali in grado di mettere in crisi un Q6600 :sisi:
 
Benissimo, mi tengo il quad!

Quindi quello che volete dire voi è che il mio q 6600 dovrebbe andare bene? Giusto? Per quanto riguarda la scheda video io ho la TOP!:D Ho avuto un culo della madonna! Ho orinato alla Ati una 3870 normale, da €130,00, invece mi è arrivata questa bombazza da oltre 250 €!!!!!! Che culo della madonna!:D:P
 
@giannidegi
l'italiano non è una opinione... è ovvio ke la tua cpu va bene anzi ;)

ps ok essere contenti della fortuna avuta...ma cerca di usare esclamazioni un pò meno colorite a qualkuno potrebbe dare fastidio ;)
 
Ragazzi, Sabato andrò a prendermi un nuovo PC, e sono quasi sicuro, se disponibile, di prendere l'HP Pavilion dv6-3141sl, che ha montata un'ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicati, per cominciare a giocare sul PC, che costa meno delle consoles e rende di più...
Secondo voi Crysis gira anche con il settaggio massimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top