requisiti minimi Crysis

  • Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la risposta giusta è che non si sa ancora e tutto quello che si sa sono speculazioni...molto dipenderà anche da come verrà ottimizzato perchè se sarà pesante come oblivion ce lo si può scordare..
 
Beh dipenderà anche se necessita obbligatoriamente degli SE.. col mio barton in tal caso sarei tagliato fuori :asd:
 
Edu ha detto:
si è uno sparatutto ed è già in circolazione.

cosa cosa cosa cosa ke cosaaaaaaaaaaaa??????:love::love::love::love::love::love:


CRYSIS è GIA USCITO?????????????? davvero??????????:love::love::love::love::love::love::love::love:
 
Centurion ha detto:
cosa cosa cosa cosa ke cosaaaaaaaaaaaa??????:love::love::love::love::love::love:


CRYSIS è GIA USCITO?????????????? davvero??????????:love::love::love::love::love::love::love::love:
no asp forse parlavi di fear............:(:(:(
 
Centurion ha detto:
cosa cosa cosa cosa ke cosaaaaaaaaaaaa??????:love::love::love::love::love::love:


CRYSIS è GIA USCITO?????????????? davvero??????????:love::love::love::love::love::love::love::love:

Magari :asd:
Bisogna aspettare ancora, non uscirà prima di marzo o aprile.
 
Centurion ha detto:
cosa cosa cosa cosa ke cosaaaaaaaaaaaa??????:love::love::love::love::love::love:


CRYSIS è GIA USCITO?????????????? davvero??????????:love::love::love::love::love::love::love::love:

il gioco finale no. ma ci sono gia in giro dei demo.
 
dunglade ha detto:
io non ho capito una cosa..
ma la gente che non vuole passare a windows vista per non spendere altri soldi,può giocare ai giochi che usciranno a breve oppure è proprio costretto ad usare le dx10 se vuole giocare?!?!?!?!?che cavolo,altrimenti devo gia cambiare pc se voglio continuare a giocare ai giochi nuovi uffa

tranquillo^^ per ora qusi tutti i gioki saranno soprattutto dx9:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top