reperire file installazione autocad 2009

Pubblicità

jab21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve a tutti
avrei bisogno di trovare il file di installazione di autocad 2009
devo metterlo su una macchina con win10
dispongo del dvd e della licenza, tutto in regola, ma non avendo il lettore dvd non posso sfruttare il supporto fisico
in rete non trovo nulla
consigli?
(non ne ho uno da smontare in via provvisoria)

PS
so che è obsoleto, ma essendo l'unica versione con licenza, ho bisogno di mettere pure quello insieme al nuovo

Grazie

IO acquisterei a pochi euro un lettore esterno usb , considera che in rete non si trova nulla se non nei siti illegali e se anche contatti la casa licenziataria non penso ti mandino l'installer ..o perlomeno io avrei gia fatto cosi

ho trovato solo i service pack ma presumo siano solo gli aggiornamenti e non comprendano il pacchetto completo

vediamo se spuntano altre idee sennò mi sa che dovrò fare così

Puoi fare un tentativo qui scarichi la versione di prova e poi inserisci la tua licenza
presumo sia per la 2020, avevo trovato pure io quella, ma se vai sul cerca non esistono risultati per il 2009
il secondo link è per un file di domande
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i file dei quali parlo sono qua https://rahim-soft.com/autodesk-autocad-2009-sp3-free-download/
1.7 giga di roba, mi sembra poco per il programma in se e forse troppo per un service pack sinceramente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatti copiare il dvd su usb da qualcuno
può darsi sia la soluzione più veloce in effetti

Ultima modifica:
Tutti i siti ufficiali e legali anche se fanno riferimento alla versione 2009, poi rimandano al download dell'ultima

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Puoi provare a fare così:
Inserisci la tua città, e dovrebbe dirti i partners autorizzati..
Mi pare che pure la 2012 sia ancora con la licenza e non a canone mensile/annuale

quello che ti diranno i partner sarà di aggiornarti all'ultima versione =(
e che è compatibile solo con XP-Vista

i file dei quali parlo sono qua https://rahim-soft.com/autodesk-autocad-2009-sp3-free-download/
1.7 giga di roba, mi sembra poco per il programma in se e forse troppo per un service pack sinceramente
exe.gif
AutoCAD 2009 Update 3 - 32bit (exe - 30319Kb)
exe.gif
AutoCAD 2009 Update 3 - 64bit (exe - 40005Kb)
non ho guardato il link però le SP dal sito Autodesk per il 2009 sono queste e occupano 40Mb
1.7 Gb può essere corretto ( con la doppia versione 32/64 bit )

grazie a tutti dell aiuto
alla fine ho risolto prendendo un lettore dvd
poi ovviamente cad2009 non è più supportato e la licenza non la posso attivare, ma per quello che dovevo fare a posto così
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro