Salve a tutti!
Inizio con il dire che ho un sistema 2.1 della logitech da 20€ e inizia a starmi un po stretto...
Ho deciso di prendere una scheda audio e dopo aver letto molto sul forum ho deciso di optare per una Sound Blaster Z sia per il prezzo che per le caratteristiche in quanto dicono che va bene per gaming e film.
Ora volevo cambiare il mio 2.1 e sono indeciso sul da farsi...
Uso: gaming film
Spazio: 15mq
Posizione: su scrivania ai lati del monitor
Meglio amp e casse?
dac amp casse?
casse amplificate?
e cosa mi consigliate?
Vorrei rimanere sotto i 200€ per tutto il set compreso di cuffie....
Cuffie al momento ho delle Ear force DPX21,(domanda nabba) hanno ingresso usb, saranno controllate cmq dalla scheda audio??
Ho visto che molti consigliano le superlux hd 681 evo, se le cambiassi sentirò il cambiamento? (in positivo ovviamnte)
Inizio con il dire che ho un sistema 2.1 della logitech da 20€ e inizia a starmi un po stretto...
Ho deciso di prendere una scheda audio e dopo aver letto molto sul forum ho deciso di optare per una Sound Blaster Z sia per il prezzo che per le caratteristiche in quanto dicono che va bene per gaming e film.
Ora volevo cambiare il mio 2.1 e sono indeciso sul da farsi...
Uso: gaming film
Spazio: 15mq
Posizione: su scrivania ai lati del monitor
Meglio amp e casse?
dac amp casse?
casse amplificate?
e cosa mi consigliate?
Vorrei rimanere sotto i 200€ per tutto il set compreso di cuffie....
Cuffie al momento ho delle Ear force DPX21,(domanda nabba) hanno ingresso usb, saranno controllate cmq dalla scheda audio??
Ho visto che molti consigliano le superlux hd 681 evo, se le cambiassi sentirò il cambiamento? (in positivo ovviamnte)
Ultima modifica: