DOMANDA Renzi mi compra la tastiera

Pubblicità
Giuseppe la discussione è semi-morta, ma piuttosto che lasciarti nel buio ti invito a chiedere qui piuttosto che affidarti a ciò che leggi in giro/amazon/homepage del sito/youtube, etc, ti assicuro che a noi non ne viene in tasca niente, vogliamo solo evitare che tu (le mie tasse :asd:) spenda soldi per un qualcosa di mediocre.

Solitamente le full size non sono il massimo poichè appunto ti obbligano a posizionare il braccio del mouse in maniera decisamente scorretta (oltre che scomoda), come è già stato detto. Se poi il tastierino numerico ti serve realmente a qualcosa è un conto, altrimenti è completamente inutile (come sono inutili anche i tasti function o le frecce per la maggior parte delle persone. Le uniche 2 funzioni per cui è solitamente usato il tastierino numerico sono entrambe per lavoro (programmatori e altri per fare caratteri non standard su tastiere con layout scrauso come l'italiano e gente che fa tanti conti, quindi usa spesso i numeri e le operazioni, gli ExcelBoyzZz), quindi non dovrebbe essere traumatico liberartene. Io la vedo un po' come quando da piccolo nuoti con i braccioli, toglierli non è un problema se tanto tocchi il fondale...ecco, togliere il tastierino non è un problema se tanto non lo usi :D capisco possa sembrare un trauma, ma è solo abitudine.

Di modelli ne sono già stati consigliati di validi, quindi pensaci

oltre il fatto che in termini squisitamente estetici, visto che questo resta il parametro che orienta sempre più spesso le persone nell'acquisto di oggetti tech, le compatte e le tkl sono molto più belle dal vivo rispetto una qualsiasi full size, altroché.

Il numpad a me non serve per lavoro! È solo una questione di abitudine...ho paura che non possa abituarmi al layout usa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro