DOMANDA Remnant 2 ?

Beex

Utente Èlite
4,398
1,725
Ciao a tutti, qualcuno ha giocato a questo Remnant 2. Com'è, difficile? Se è come i giochi from software passo volentieri, se invece è più digeribile per i vecchi comuni mortali che non hanno 5 ore al giorno per giocare , mi piacerebbe provarlo. Altrimenti risparmio i soldi... grazie
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,091
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il primo era impegnativo ed aveva una sorta di barriera iniziale che scoraggiava un po', ma poi passato un certo punto era gestibile ed era divertente anche e soprattutto in multi con amici (alcuni boss erano sempre impegnativi)...
Di questo se ne parla MOLTO MOLTO bene e sicuramente lo proverò, ovviamente sarà impegnativo, ma se ho letto bene dovrebbe avere il livello di dificoltà selzionabile quindi puoi gestirlo in base alle tue necessità
 

Beex

Utente Èlite
4,398
1,725
Il primo era impegnativo ed aveva una sorta di barriera iniziale che scoraggiava un po', ma poi passato un certo punto era gestibile ed era divertente anche e soprattutto in multi con amici (alcuni boss erano sempre impegnativi)...
Di questo se ne parla MOLTO MOLTO bene e sicuramente lo proverò, ovviamente sarà impegnativo, ma se ho letto bene dovrebbe avere il livello di dificoltà selzionabile quindi puoi gestirlo in base alle tue necessità
Speriamo, perché un souls non lo voglio...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,091
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh il primo aveva chiaramente tracce di Souls, d'altronde è una moda, questo non saprei...
Comunque anche a trama sembra difendersi bene!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili