PROBLEMA Remix OS 2.0 su pc

Pubblicità
posta uno screen, così non riesco a capire a che punto da questo errore. Comunque nel gruppo di supporto di remix gira un post dove alcuni utenti hanno riferito che il problema potrebbe essere la compatibilità con alcune schede Nvidia tipo la mia gtx 970 XD
E questo lo posso verificare, ora la scollego e mi collego all'uscita video HDMI della scheda video integrata Intel e vediamo va XD vi aggiorno

osp1.webpappena parte la VM.

Poi appena seleziono guest o resident si blocca cosìosp2.webp

scusami per il ritardo...non saprei questo "errore" se così può essere chiamato potrebbe dipende da problemi con alcune componenti hardware da virtualizzare. Comunque ho risolto, tutte le pendrive usb 2.0 e usb 3.0 vanno bene. Il problema è la scheda video di tipo Nvidia che fa fallire il boot e inchiodare il caricamento sulla scritta ANDROID. Ho tolto la scheda video e messo quella integrata, ora carica da pendrive che una meraviglia, è bellissimoooo!!

scusami per il ritardo...non saprei questo "errore" se così può essere chiamato potrebbe dipende da problemi con alcune componenti hardware da virtualizzare. Comunque ho risolto, tutte le pendrive usb 2.0 e usb 3.0 vanno bene. Il problema è la scheda video di tipo Nvidia che fa fallire il boot e inchiodare il caricamento sulla scritta ANDROID. Ho tolto la scheda video e messo quella integrata, ora carica da pendrive che una meraviglia, è bellissimoooo!!
Fantastico! Allora domani provo e so dirti se anche a me va, sei riuscito a installare qualcosa?

Fantastico! Allora domani provo e so dirti se anche a me va, sei riuscito a installare qualcosa?
No non ci ho provato, domani sicuramente lo provo in modalità residenti e ci lavoro su per installarci il google play dato che manca nella versione alpha XD assurdo che nella leaked ci stava xd
Fai sapere se ti va come ho fatto io ma sono sicuro al 100% che sia così

No non ci ho provato, domani sicuramente lo provo in modalità residenti e ci lavoro su per installarci il google play dato che manca nella versione alpha XD assurdo che nella leaked ci stava xd
Fai sapere se ti va come ho fatto io ma sono sicuro al 100% che sia così

Ok allora domani ci aggiorniamo, ho lettoche molti non riuscivano a installarlo il play store,se riesci fammi sapere come si fa :D a domani

Ok allora domani ci aggiorniamo, ho lettoche molti non riuscivano a installarlo il play store,se riesci fammi sapere come si fa :D a domani ��
Iniziamo una nuova giornata, oggi farò tutte le modifiche del caso, per ora vi lascio un mio tutorial completo dal mio canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=S8xaMoaFhds
sarei molto lieto se vi piace questo video e ancor di più se vogliate iscrivervi al mio canale youtube :)

Iniziamo una nuova giornata, oggi farò tutte le modifiche del caso, per ora vi lascio un mio tutorial completo dal mio canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=S8xaMoaFhds
sarei molto lieto se vi piace questo video e ancor di più se vogliate iscrivervi al mio canale youtube :)

Bello il video :) attendiamo notizie sul play store, ma comunque penso si possano scaricare direttamente i vari apk

Grazie mille :) per il play store basta scaricare l'apk GMSInstaller.apk

Ok è partito, ma solo in guest, in resident si blocca (o ci vogliono più di 10 minuti?), play store e altri apk non si installano(immagino per via del guest), mi sembra carino; molto fluido, simile Win10 per molte cose. Mancano però molte cose. E questa storia che si blocca con la scheda video? Non posso doverla togliere ogni volta per usarlo, è impensabile, spero aggiornino presto altrimenti è inusabile.

Comunque vi faccio notare che il progetto RemixOS NON è open source (e si vede, ad una settimana dal rilascio ancora fa fatica a partire sulla maggior parte dei sistemi)

Comunque vi faccio notare che il progetto RemixOS NON è open source (e si vede, ad una settimana dal rilascio ancora fa fatica a partire sulla maggior parte dei sistemi)

Devono rilasciare il sorgente, anche perché il kernel Linux è sotto GPL, e molti componenti di Android.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro