PROBLEMA Remix OS 2.0 su pc

ase

Nuovo Utente
109
25
RAM
16GB
OS
Antergos
Sui VMWare 12 ieri non mi è partito, è rimasto per secoli sulla schermata iniziale RemixOS, poi mi sono rotto e ho mollato.
 

Alessandro Olivieri

Nuovo Utente
67
0
CPU
i7 3770
HDD
2TB (st2000dm001)
RAM
8GB
GPU
Asus Strix Gtx 750Ti
Audio
Xonar DGX
Monitor
Hp Pavilion 23xi
PSU
300W
OS
Windows 10
Sui VMWare 12 ieri non mi è partito, è rimasto per secoli sulla schermata iniziale RemixOS, poi mi sono rotto e ho mollato.
Anche a me ha fatto così su VM, metti su chiavetta e fai partire in guest, tanto non si installa
 

Vitmor zerosedici

Nuovo Utente
11
0
CPU
i5 6500
Dissipatore
la sua originale
Scheda Madre
asrock H170 pro4
HDD
qualsiasi buona
RAM
1 slot 8 gb da 2133 mhz
GPU
nvidia gt 730 da 4 gb
Audio
originale
Monitor
40 pollici
PSU
500 watt ultra silent
Case
originale vecchio stampo
Periferiche
nessuna
OS
windows 10 64 bit da cambiare appena installo un qualsiasi os-x
salve a tutti forse voi mi potete dare una mano ok allora: ho comprato un Jumper EZpad 6 M6 2 gb di ram e 32 gb di rom il processore e basato su 64 bit pootente pero o scaricato Remix OS 64 bit per installarlo e non so cosa ma dopo aver scelto la prima stringa mi a caricato dei altre stringhe e poi e rimasto schermo nero con la scritta Remix OS come devo risolvere oppure quanto tempo deve rimanere con la scritta per quanti minuti .....
Grazie in anticipo e scusate il disturbo
 

Vitmor zerosedici

Nuovo Utente
11
0
CPU
i5 6500
Dissipatore
la sua originale
Scheda Madre
asrock H170 pro4
HDD
qualsiasi buona
RAM
1 slot 8 gb da 2133 mhz
GPU
nvidia gt 730 da 4 gb
Audio
originale
Monitor
40 pollici
PSU
500 watt ultra silent
Case
originale vecchio stampo
Periferiche
nessuna
OS
windows 10 64 bit da cambiare appena installo un qualsiasi os-x
salve a tutti forse voi mi potete dare una mano ok allora: ho comprato un Jumper EZpad 6 M6 2 gb di ram e 32 gb di rom il processore e basato su 64 bit pootente pero o scaricato Remix OS 64 bit per installarlo e non so cosa ma dopo aver scelto la prima stringa mi a caricato dei altre stringhe e poi e rimasto schermo nero con la scritta Remix OS come devo risolvere oppure quanto tempo deve rimanere con la scritta per quanti minuti .....
Grazie in anticipo e scusate il disturbo
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Ciao a tutti,
Oggi è uscita l'alpha di Remix os 2.0 adattato a cpu x86, immagino che qualcuno lo abbia già installato. Volevo provare a farlo partire in live su un vecchio notebook hp compaqnx7300, la cpu celeron m430 1.7 Ghz, dovrebbe essere una cpu x86 ma all'avvio mi si presenta la seguente scritta "This kernel requires an x86 CPU, but only detected an i686 CPU. Unable to boot - please use a kernel appropriate for your CPU." Vi allego una foto se riesco. Come posso fare? Visualizza allegato 191044
È un messaggio strano, una cpu i686 deve poter eseguire qualsiasi distro x86, a meno che per x86 viene intesa i786, ma non ho mai sentito parlare di questa architettura, di solito sono usate dalle distro o i586 o i686. Ti consiglio di provare altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!