Release ForceWare: BETA, WHQL, etc.

Pubblicità
Jumpy le ho cancellate in quanto c'era un topic ufficiale....Non apriamo valangate di discussioni, in quanto con il ritmo di uscita di queste beta, whql etc rovineremmo la sezione.

Manolo ha detto:
Jumpy le ho cancellate in quanto c'era un topic ufficiale....Non apriamo valangate di discussioni, in quanto con il ritmo di uscita di queste beta, whql etc rovineremmo la sezione.

Secondo me riunendole tutte, nVidia e ATi assieme, alla fine non si capisce nulla. Comunque non spetta a me dirlo.

Ma infatti e' release ForceWare il topic. Nella news pero' ho raggruppato alcune release sia ATi sia nVIDIA, ma questo non fa cambiare il titolo del topic. Si parla di ForceWare qui

Io li ho provati tutti, scusate se non l'ho dico subito, secondo me i migliori erano i 77.13 ;)

Dove li scarico i 77.65?
Non mi rispondete, forse li trovo subito......... :D
Infatti........TROVATI,appena vado a pranzo li provo ;)

Ultima modifica:
Ho provato i 77.62 e non mi sembrano dei gran driver.... almeno per quanto riguarda il 3dMark05. Ho ottenuto miglioramenti nell'ordine di 10-20 punti rispetto ai drivers ufficiali 71.89 ed inoltre sono solo in inglese (per quanto riguarda il pannello di controllo Nvidia).
Io non li consiglio, ma attendo anche il parere di altri....

Io non mi baserei sui 3DMark per giudicare dei drivers ma su dei giochi reali e sopratutto sulla qualità d'immagine. Preferirei 10fps in più con Half che 100 punti in più a 3dmark

per i giochi le nuove release cambiano poco.... almeno con la mia configurazione... non perdo molti fps e non ne guadagno nemmeno molti...

Preferisco 100 punti in piu al 3dmark :D

Beta Forceware 77.40 x64

Altra release, questa volta per WinXP a 64bit:

Windows XP Professional x64 Beta Forceware Driver
v77.40
Date: Jun 16, 2005
Size: 19.40Mb

Version Notes:

* GeForce 6 series and some select GeForce cards are supported in this release
* Drivers need to be installed by the "Have Disk" method
* No word on compatibility or performance
* Files are dated: June May 19, 2005
* WinZip Packaged
* New Entries:

o NVIDIA_G70.DEV_0090.1 = "NVIDIA G70"
o NVIDIA_G70.DEV_0091.1 = "NVIDIA GeForce 7800 GTX"
o NVIDIA_G70.DEV_0092.1 = "NVIDIA G70"
o NVIDIA_G70.DEV_0093.1 = "NVIDIA G70"
o NVIDIA_G70.DEV_0094.1 = "NVIDIA G70"
o NVIDIA_G70.DEV_009D.1 = "NVIDIA Quadro FX 4500"
o NVIDIA_G70.DEV_009E.1 = "NVIDIA G70GL"

Download Here

Ciao! Ho provato i 77.62 e cn la scheda a default ho perso 44 punti..strano..c'è chi guadanga e chi perde..adexo appena poxo provo anche i 77.65..ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro