Release ForceWare: BETA, WHQL, etc.

Pubblicità
robinaivles ha detto:
Ciao! Ho provato i 77.62 e cn la scheda a default ho perso 44 punti..strano..c'è chi guadanga e chi perde..adexo appena poxo provo anche i 77.65..ciao!

Non credo che esistano ancora i 77.65... almeno, io non li ho trovati da nessuna parte! :toccato:

Ciao Raga, allora io li ho provati tutti e ho gli screen di tutti i 3dMark03, secondo me vedendo il benchmark i migliori sono i 77.13!
Sinceramente non ho avuto tempo di giocarci questi giorni quindi non li ho provati approfonditamente, comunque in fine settimana verificherò anche la qualità visiva e i FPS nei vari giochi dei driver in questione.
Saluti a tutti ;)

X Gianbi: Infatti nn li ho trovati nemmeno io..però avevo visto un poio di post dove se ne parlava..e credevo fossero già usciti..Sorry!

qualcuno ha provato i nuovi ForceWare 77.72? sono curioso di sapere se vanno bene, soprattutto in fatto di prestazioni...

io sinceramente nn riuesco più a ripetere il mio risultato 5866 con le frequenze di prima, nn so perchè nn va più....mah....

Ho provato i nuovi 77.72 e non mi sembrano nulla di eccezionale, almeno per la mia scheda, sono in linea con i precedenti 71.89 e a mio parere inferiori ad alcuni Beta...
Attendo un confronto... :asd:

li ho provati anche io, e nonostante nn riesco più ad o.c come prima, nn mi sembrano poi così strabilianti. Forse i 76.50 erano la stessa cosa se nn meglio.
Ragazzi mi date aiuto? Ogni volta che provo ad o.c. come prima nn riesco a finire il 3dmark05. O si blocca, oppure si riavvia, oppure il 3dmk05 mi da errore, ma ke kavolo ha sto coso?

Scusate ragazzi ho appena acquistato una pixelview 6600Gt....che driver mi consigliate? naturalmente massima performance nei giochi e perchè no, qualche bench 3dmark03!

Ciao e grazie

1) Ragazzi quale è il miglior programma per rimuovere al 1000% i driver vecchi nVidia e far sì che non diano alcun fastidio con quelli nuovi che si vanno a mettere?
Ci sono utility per entrambi (ATi ed nVidia) ma non ce ne è una ottima e facile ottimizzata per nVidia con cui vi trovate da Dio?

2) So che prima si disinstallano i vecchi... poi si fa ripartire il sistema, si rimuovono con l'utility i rimasugli e poi si installano subito i nuovi o si deve riavviare e solo alora mettere quelli nuovi?

Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro