Reinstallare boot manager windows 10

Pubblicità

gabtss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho un problema: sul mio pc desktop ho installato Windows 10 su SSD e windows 7 su HD.
il Boot manager creato da windows è sull'HD. Tuttavia ora non ho più la necessità di utilizzare windows 7 e vorrei quindi formattare quella partizione dell'HD per poterla utilizzare per archiviare dati. Ora non so come poter risolvere il problema del Boot Manager in quanto se io provo ad eseguire il boot dall' SSD il sistema non parte.
Come posso risolvere e quindi formattare la partizione dell'HD avendo poi come conseguenza un unico sistema su SSD?
Grazie.

Ciao a tutti,
ho un problema: sul mio pc desktop ho installato Windows 10 su SSD e windows 7 su HD.
il Boot manager creato da windows è sull'HD. Tuttavia ora non ho più la necessità di utilizzare windows 7 e vorrei quindi formattare quella partizione dell'HD per poterla utilizzare per archiviare dati. Ora non so come poter risolvere il problema del Boot Manager in quanto se io provo ad eseguire il boot dall' SSD il sistema non parte.
Come posso risolvere e quindi formattare la partizione dell'HD avendo poi come conseguenza un unico sistema su SSD?
Grazie.
Scollegalo, in modo che resti solo l'hard disk meccanico e lo formatti

Ciao a tutti,
Grazie.
Prova a staccare HDD poi parti dalla chiavetta di installazione di Windows, e anziché installarlo prova ripara il boot o ripara il computer

Sull' hdd dovresti, se non c'è stata modifica al setup del sistema, una partizione Riservata che contiene il boot. Al limite elimini tutto dall'hdd tranne questa, la dimensione è qualche centinaio di mega e dovrebbe essere la prima del disco. Se assegni lettera dentro ci trovi la dir boot.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro