pcfree1
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 63
approfitto di questo post caro il mio @Blume perché trovo insensato questo tuo astio nei miei confronti; dovresti leggere con attenzione quello che scrivo nelle discussioni. NOn ho fatto minima pubblicità a quel componente che dici, semmai ho fatto un servizio verso chi sapendo poco di elettronica approfitta delle persone per guadagnare soldi. Il mio voleva essere un contributo per stanare queste volpi, magari dicendo che questo circuito non fa quello che viene promesso, dandone la spiegazione tecnica. Infatti se tu avessi letto meglio, avresti letto che "Io non credo a quello che fa questo componente".
Vedo che comunque qui nella sezione elettronica se dici mela, ti rispondono pera, evidentemente c'è qualche problema di sincronia a livello di segnale, o mancanza di comprensione del testo - fondamentale per risolvere un problema! - insomma, non ci capiamo, non è un full duplex!
Vedo che comunque qui nella sezione elettronica se dici mela, ti rispondono pera, evidentemente c'è qualche problema di sincronia a livello di segnale, o mancanza di comprensione del testo - fondamentale per risolvere un problema! - insomma, non ci capiamo, non è un full duplex!